Un’idea al giorno, sempre diversa

Un’idea al giorno. Ecco una delle nostre idee. In questo periodo “diverso dal solito” continuiamo, come sempre, a farci compagnia. Con le interviste, gli articoli, le segnalazioni. Le informazioni che ci riguardano. E, come abbiamo fatto in questi giorni, anche con un’idea al giorno in più

Tra tutti i nostri contenuti quotidiani, infatti, vogliamo sceglierne uno in particolare, ogni giorno diverso, da inviare ai nostri lettori iscritti in newsletter. Un’idea al giorno solo per farci compagnia e stare insieme ancora di più di così. Un’idea dopo l’altra per restare a casa, in qualche modo.

Qualche esempio? Insieme possiamo fare un giro per i più importanti musei di #Milano o del mondo, in . Insieme possiamo riproporre a casa i cocktail dei migliori bartender della nostra città: li hanno riproposti per noi, passaggio dopo passaggio. Ancora, possiamo consultare, naturalmente online, la videoteca o la biblioteca del Museo del Cinema, scegliere i gli ebook gratuiti delle varie case editrici o i libri da leggere, i film o le serie da vedere in TV.


Possiamo metterci ai fornelli e riproporre in cucina le ricette degli chef con le mitiche penne lisce. Un’idea al giorno, magari, che ci è stata suggerita direttamente dagli attori, dai registi, dai cantanti. Con le loro rappresentazioni online, le loro storie della buonanotte su Facebook, i loro concerti su Instagram. Con i loro video per dimostrare che l’arte non si ferma. Un’idea al giorno e una grande convinzione: #andràtuttobene.

E voi, che state facendo? Se vi va, potete raccontarcelo: Instagram/milanodabere_it oppure redazione@milanodabere.it.

 

Visualizza questo post su