Una nuova idea di ospitalità

L’Hotel NYX Milan offre una serie di servizi finalizzati ad un’originale urban experience

Un nuovo concetto di ospitalità nel centro di Milano. È questo l’obiettivo di NYX Milan, l’hotel aperto da meno di un anno nell’edificio razionalista di Piazza IV Novembre, l’ex Palazzo Philips, che mette al centro dei suoi servizi la urban experience.

La struttura propone di soggiornare immersi in una collezione diffusa di street art, degustare alta cucina riletta in chiave urban e avere a disposizione una serie di offerte per ritrovare benessere, dentro e fuori. Dodici piani di vera decompressione cittadina.

Si può usufruire di un servizio di hairstylist o di un contemporary barber senza varcare la soglia della propria camera. O di un tattoo artist pronto a raggiungervi per un decoro sulla pelle dell’ultimo secondo. E non è finita qui.

L'hotel NYX Milan sorge nell'ex palazzo Philips
L’hotel NYX Milan sorge nell’ex palazzo Philips
 

Una guida turistica è a disposizione per accompagnare la clientela in un tour alternativo della città, per scoprire installazioni di arte contemporanea e ammirare le più belle opere milanesi d’arte muraria.

Per chi è interessato ad un percorso turistico più tradizionale, da vivere in maniera originale, si può salire a bordo di una Fiat 500 vintage e farsi un giro del centro.

Per finire, da segnalare l’eclettica proposta gastronomica del ristorante Clash ispirata a uno street food attento alle materie prime, che strizza l’occhio al veg style. Il tutto confezionabile su richiesta in cestini da pic-nic da asporto, per chi non vuole perdere neanche un secondo.

Per chi invece è più pigro, si può scegliere tra il cinema e lo yoga in terrazza, o tra i corsi come quello di cake design.