milanodabere.it

Un mondo di brunch

E’ UN DOPPIONE. C’ERA GIA’ UN ARTICOLO SUI BRUNCH ED E’ STATO MESSO L’ALTRO


BARBARA


IL BRUNCH CHE TOGLIE IL BRONCIO – Gustare piatti nuovi e saporiti divertendosi, ritrovare il gusto di rallentare e di ritagliarsi una fetta di tempo tutta per sé e per i propri amici: dopo la pausa estiva, torna l’atteso appuntamento con il Brunch. Non solo un modo originale di trascorrere il sabato e la domenica, ma un vero e proprio rito, una filosofia che si è trasformata in una moda che ha saputo unire il rito della colazione all’immancabile appuntamento con il pranzo, abbattendo ogni vincolo temporale. Il brunch diventa così occasione di incontro per chi vuole trascorrere qualche ora all’insegna delle chiacchiere e del relax, dopo una settimana dedicata al lavoro o allo studio, ma anche per i nottambuli, che amano fare le ore piccole e svegliarsi tardi il giorno dopo.

AROUND THE WORLD – Da Milano a , da a Bologna, i locali più all’avanguardia danno spazio alla propria fantasia e creatività per offrire un brunch sempre diverso e stuzzicante. Dall’Exploit, nell’affascinante cornice delle a Milano, all’atmosfera newyorchese del Gusto di Roma, passando per il Bravo Caffè di Bologna che si ispira ai caffè viennesi e parigini, sono infinite le declinazioni del brunch.

PER TUTTI I GUSTI – Gli amanti della classica tradizione americana possono così scegliere tra muffin, hamburger, cheesecake, apple pie e caesar salad per un tipico American Brunch, mentre chi non rinuncerebbe mai ai sapori tipici del nostro Paese ricerca risotti, pennette, mozzarella di bufala, piadine, torte e salate. E se nei locali che si ispirano a luoghi esotici ed orientaleggianti si trovano piatti come il cous cous e il sushi, nei ritrovi più chic e raffinati, anche il menù si impreziosisce con tipiche della nouvelle cuisine, come patè, crepes, ostriche e carpacci. Sapori anche molto diversi tra loro, da gustare sorseggiando lentamente l’immancabile caffè lungo del brunch.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148