muse milano

X Factor 2018, Muse super ospiti della finale

I Muse sono i super ospiti dell’ultima puntata di X Factor 2018, che si conferma un’edizione ricca di stelle. La band di Matt Bellamy in concerto a San Siro

Una finale con il botto. E che botto: sono i Muse, infatti, gli ospiti della finale di X Factor 2018. La band britannica salirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago per la puntata finale della dodicesima edizione di X Factor Italia. L’occasione d’oro per presentare il loro nuovo album, in uscita il 9 novembre, Simulation Theory. L’appuntamento? La finale di X Factor Italia è fissata per il 13 dicembre, in diretta su Sky – e probabilmente anche in chiaro.  

Un gran finale che conferma un’edizione di X Factor piena di stelle. Il talent condotto da Alessandro Cattelan e che vede tra i giudici Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Lodo Guenzi ospita, puntata dopo puntata, star di casa nostra come i Maneskin e stelle internazionali come Rita Ora, Sting e Shaggy.

I Muse hanno venduto 20 milioni di dischi in tutto il mondo. Nelle loro sale di registrazione, anche due Grammy Awards. Sono nati artisticamente nei primi anni Novanta e sono considerate una delle migliori band dal vivo al mondo. Tra i loro successi, Pressure, Uprising, Hysteria, Starlight e molte altre.

Muse a Milano: il concerto a San Siro

Fermi tutti. La notizia della loro esibizione durante la finale di X Factor però non è l’unico boom che li riguarda.

I Muse, infatti, hanno intenzione di tornare a suonare a casa nostra, nei due più grandi stadi italiani. Un grande ritorno, quello del 2019, dopo il successo delle date nel 2010 a San Siro e nel 2013 all’Olimpico di Roma, da cui è stato realizzato il film concerto Muse – Live at Rome Olympic Stadium. L’appuntamento da segnare in agenda? La band di Matt Bellamy sarà in concerto allo Stadio San Siro di Milano il 12 luglio. Impossibile non esserci.

Scopri anche:
Vasco Rossi, 4 concerti a San Siro
Ed Sheeran in concerto a San Siro
Muse in concerto a San Siro