X Factor 2018

X Factor 2018 live: un passo dalla semifinale

X Factor 2018, sesto live show. Eliminata la cantante della squadra di Manuel Agnelli: Sherol Dos Santo

Ieri sera si è svolto il sesto live di X Factor 2018. Continua a stringersi il cerchio intorno ai ragazzi del talent. Infatti l’ultima puntata prima delle semifinali ha visto l’eliminazione della cantante della squadra di Manuel Agnelli: Sherol Dos Santos. Restano in gara le giovani donne del leader degli Afterhours, Luna Melis e Martina Attili, i ragazzi di Mara Maionchi, Anastasio e Leo Gassman, i Bowland del team di Lodo Guenzi e Naomi degli over di Fedez. Durante la semifinale, che si terrà giovedì 6 dicembre, avrà luogo una doppia eliminazione.

X Factor: Muse super ospiti della finale


Alessandro Cattelan, ieri in puntata, ha annunciato uno degli ospiti della finalissima del 13 dicembre al Mediolum ForumMarcoMengoni. Il cantante duetterà insieme ai finalisti. Sicuramente Mengoni canterà i brani del suo nuovo album, Atlantico. Gli altri ospiti della serata saranno i Muse.

Scopri QUI tutti i dettagli sull’ultimo album di Marco Mengoni

In questo sesto live, invece, tra tutti, spicca Naomi che è riuscita a riscattarsi, dopo i due ballottaggi, con Look At Me Know di Chris Brown feat. Lil Wayne and Busta Rhymes. È riuscita a entusiasmare il pubblico.

Il ballottaggio tra Leo Gassmann e Sherol Dos Santos

Leo Gassmann e Sherol Dos Santos sono i concorrenti del sesto live di X Factor 2018 finiti al ballottaggio e che si contendono l’ultima possibilità. La sfida tra Mara Maionchi e Manuel Agnelli è finita al televoto: Sherlon viene eliminata. Il primo a esibirsi è stato Leo con il cavallo di battaglia Yellow dei Coldplay. Sherol sfodera la sua voce potente sulle note di And I am telling you I’m not going.

Scopri QUI il nostro canale TV!

Anastasio in paradiso con i Led Zeppelin

Anastasio, che si esibisce con Starway to Heaven dei Led Zeppelin, continua a raccogliere solo consensi, e non è difficile immaginarlo sul podio finale di questa edizione. In questo brano, il cantante, oltre ad aver riscritto il testo, ci mette una sorta di dolcezza inedita che conquista tutto il pubblico. Tutti i giudici (e non solo) sono pazzi di lui. Sarà il vincitore?

Scopri anche: 

X Factor 2018, Muse super ospiti della finale
Marco Mengoni presenta Atlantico
Tutti i concerti a Milano: scopri le  date