Sky gratis per tutti gli abbonati per #iorestoacasa

Proseguono le iniziative di solidarietà digitale in questo periodo di emergenza sanitaria. Fino al 3 aprile, Sky gratis per tutti gli abbonati che potranno vedere ora anche gli altri pacchetti. All’iniziativa si aggiunge una raccolta fondo per la Protezione Civile

Sky gratis per tutti gli abbonati fino al 3 aprile. In altre parole, tutti gli abbonati via fibra e satellite possono accedere gratuitamente a tutti i pacchetti, anche a quelli che non sono inclusi nella loro offerta. Così, chi ha già Sky ma solo i pacchetti Calcio o Cinema, per fare un esempio, potrà vedere ora anche Famiglia e così via.  Chi ha un abbonamento solo per i pacchetti Sport e/o Calcio adesso può godersi anche film, serie TV, cartoni e documentari anche on demand dei pacchetti Cinema e Famiglia. Oltre 16 canali proprio per la famiglia. Tra questi anche Sky Cinema: SpiderMan, attivo fino al 26 marzo 2020 e completamente dedicato al supereroe Marvel. Per mandare in onda tutti i giorni le pellicole dedicate proprio all’Uomo Ragno, il cui volto gli è stato prestato da star come Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland.

Serie TV e film da vedere con i bambini: i nostri consigli QUI


L’iniziativa di Sky gratis per tutti gli abbonati riguarda anche i clienti con tutti i pacchetti già attivi. In questo caso di ha la possibilità di vedere gratuitamente in anteprima alcuni film pay per view. Tra questi, consigliatissimo, L’immortale (dal 19 al 25 marzo). Si tratta della pellicola diretta e interpretata da Ciro/Marco D’Amore, a cavallo tra una serie e l’altra di Gomorra e che racconta proprio la storia del suo celebre personaggio.

#IoRestoACasa: la raccolta fondi

Non solo Sky gratis per gli abbonati. Grazie all’iniziativa Sky #IoRestoACasa, Sky aiuta la Protezione Civile che ha bisogno di donazioni in questo periodo così complesso di emergenza sanitaria. Si legge dal comunicato della piattaforma: “In Sky da sempre crediamo nella forza delle persone, nella loro positività e nelle loro azioni.
E oggi è il momento per dimostrare che sappiamo e possiamo sacrificarci.
Per proteggere noi stessi, i nostri cari, le persone più deboli, il paese, #IoRestoACasa.
Restare a casa però non significa restare fermi“.

Qui per tutti i dettagli sull’iniziativa di solidarietà.

Leggi anche:

Netflix Party, per vedere film e serie in contemporanea con gli amici lontani
Cinque film da vedere in questo periodo