Netflix in arrivo Ratched, la nuova serie di Ryan Murphy

Nel cast Sarah Paulson, Sharon Stone e Cynthia Nixon. Le origini di Mildred Ratched (Qualcuno volò sul nido del cuculo) nella nuova serie di Ryan Murphy dal 18 settembre su

Ryan Murphy colpisce ancora e questa volta lo fa con Ratched, la nuova serie su Netflix dal 18 settembre. Andiamo con ordine. Murphy è il un regista, produttore e sceneggiatore noto per aver creato serie televisive di successo come Nip/Tuck, Glee, American Horror/Crime Story. Pose, The Politician, Hollywood (fortemente consigliata) e così via. In altre parole, dove dici serie di successo dici il suo nome.

Adesso è a volta della nuova avventura, dal titolo Ratched, otto episodi con protagonista Sarah Paulson. Un’avventura ispirata all’iconico e indimenticabile personaggio dell’infermiera Ratched di Qualcuno volò sul nido del cuculo, creato da Evan Romansky. Nel cast anche Sharon Stone e Cynthia Nixon.


Mildred Ratched è un’infermiera di un istituto psichiatrico. Nel 1947, Mildred arriva nella California del Nord per trovare lavoro in un importante ospedale psichiatrico. Qui vengono realizzati nuovi ed inquietanti esperimenti sulla mente umana. In una missione clandestina, Mildred si presenta con l’immagine che un’infermiera perfetta dovrebbe avere. Però, succede che, man mano che riesce ad infiltrarsi sempre di più all’interno del sistema sanitario mentale, il suo aspetto elegante lascia spazio a una realtà molto oscura. Una realtà che dimostra che i mostri possono non solo nascere, ma anche essere creati. Dal 18 settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ratched. September 18th @netflix

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone) in data: