Coppie da quarantena (almeno, su Instagram)

In questo periodo di emergenza sanitaria i Network esplodono di iniziative e dirette live. E una lunga serie di coppie inedite in quarantena si ritrovano su Instagram per registrare un boom di visualizzazioni. Eccone alcune

Jovanotti s’accoppia – in diretta live sui Social Network, s’intende – ogni giorno dalle 15 circa con il suo Jova House Party. Ma non è l’unico. In questo periodo di emergenza sanitaria, i volti più o meno noti fanno di tutto per intrattenerci e le coppie inedite di questa quarantena sono davvero tante e divertenti. Sfruttano la possibilità della condivisione della diretta e raccolgono visualizzazioni su visualizzazioni. Molte sono coppie che già conosciamo, artisticamente, e che rivediamo su IG. Come Emma e la Amoroso, Fiorello e Jovanotti, Elisa e Tommaso Paradiso alle prese con la stesura di un testo insieme. Altre, invece, sono più inedite. Le avete viste?

Laura Pausini e Tiziano Ferro

Coppia di cantanti tra i più seguiti al mondo e coppia inedita in quarantena in diretta su Instagram qualche giorno fa. Tiziano mostra casa sua di Los Angeles, dove vive tra grandi vetrate e scoiattoli. Laura in diretta dal suo divano. Insieme hanno intonato un brano e chiacchierato del più e del meno. Come si fa tra amici. Solo che eravamo tutti collegati.


Coppie inedite in quarantena: Pausini e Kaká

Lo scorso 24 marzo l’Italia ha chiamato il Brasile. Sul profilo Instagram di Laura Pausini, sempre lei, appare una stella del calcio mondiale: Kaká. Entrambi ambasciatori del World Food Programme, i due sono anche amici, tanto che abbiamo potuto verificare la passione di Kaká per le canzoni di Laura.

ed Emma, poi Bocelli, poi

Ogni giorno da City Life, Milano, Fedez e Chiara Ferragni organizzano un appuntamento/dj set casalingo dal loro umile terrazzo della loro altrettanto umile dimora di City Life. Tanti gli ospiti che, in versione virtuale e in quarantena, hanno duettato con Fedez. Emma, poi Andrea Bocelli, ultima, in ordine di apparizione, Arisa. Non resta che seguire il profilo IG del rapper per vedere chi saranno i prossimi ospiti.

Antonellina Clerici e Lorenzo Biagiarelli

Lui è il volto televisivo e food blogger di cui abbiamo scritto per la sua bella iniziativa della mappa online dei negozi che effettuano, in questo periodo, servizio domicilio a Milano. Lei è la regina dei fornelli che si mostra in tutto il suo lato più casalingo. Tra le coppie in quarantena e in diretta su IG segnaliamo il duo super collaudato Clerici-Antonella Moroni, il cui video ha fatto il giro del web per la divertente gag della Moroni non proprio così super tecnologica. Con Biagiarelli invece si collega per “una pasta al volo”. Insomma, non manca mai da mangiare. Ecco perché vi consigliamo le dirette IG della Clerici.

Elettra Lamborghini ed Enrico Papi

Non sappiamo con certezza se si sono salutati anche in diretta IG ma tra le coppie inedite di questa quarantena non possiamo non segnalare la Lamborghini con Enrico Papi. I due, prima di ogni decreto e di ogni dovere da rispettare, agli inizi di marzo, si sono incontrati nello stesso camerino per regalarci una versione inedita del singolo di Sanremo di Elettra. Tutto documentato, naturalmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#MOOOSECA e il resto scompare!!🎶❤️😂🎶 @enricopapiofficial

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Leggi anche:

I video del web più divertenti di questa quarantena
L’obbligo di restare a casa, perché è così difficile da rispettare
Musei digitali: l’arte a domicilio