tulipani italiani 2019

Tulipani Italiani 2020 diventa virtuale

In caso di emergenza sanitaria e di misure restrittive, il campo you-pick alle porte di Milano di Tulipani Italiani 2020 si fa virtuale. I fiori e le loro curiosità si possono visitare online

Anche una delle maggiori attrazioni degli ultimi anni si è dovuta adeguare alle misure restrittive legate all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo in questi giorni. E così, il maestoso campo di tulipani alle porte di Milano cambia il suo format e Tulipani Italiani 2020 diventa virtuale.

Il mondo sembra essersi fermato, ma non la natura. I tulipani crescono seguendo il ciclo della primavera e sono bellissimi. Purtroppo al momento non possiamo aprire nel rispetto della salute di tutti noi, ma speriamo che la situazione migliori. Il campo è già bellissimo e sarà sempre più colorato e molto diverso dall’anno scorso“. Così raccontano gli organizzatori del campo you-pick in Italia dove gli scorsi anni si poteva entrare per ammirare i fiori, raccoglierli, portarli a casa.


Il messaggio continua. “La situazione attuale ci sta penalizzando parecchio; abbiamo selezionato, comprato, mescolato e piantato 558.000 tulipani per offrirvi uno spettacolo. Abbiamo lavorato il terreno, migliorato il nostro sito, ampliato il nostro staff e tante altre cose. Sono tutti investimenti importanti per una piccola azienda come la nostra, che concentra tutti gli sforzi e i risultati in poche settimane di apertura“.

Il servizio di consegna a domicilio di Tulipani Italiani QUI

Il campo di fiori si fa virtuale

Come vedere allora tutta la bellezza del campo rimanendo a casa? Con Tulipani Italiani Virtuale: grazie alla pagina Tulipani Italiani FanPage Esclusiva, si possono guardare i tulipani e lo sviluppo del campo senza perdere nulla, stando a casa. Tutti i giorni lo staff di Tulipani Italiani 2020 in versione virtuale si prende cura degli utenti con foto, video, video in diretta interattivi, un VideoTour in 3D. Ancora. “Per entrare acquista un Buono di ingresso Open (o più buoni) sul nostro sito che potrai usare quest’anno o, nel caso non potessimo aprire, l’anno prossimo. Dopo l’acquisto cerca il gruppo Tulipani Italiani FanPage Esclusiva su e iscriviti sul Gruppo”.

La vendita degli ingressi virtuali permetterà di riaprire il prossimo anno e di dare una parte del ricavato all’Ospedale Guido Salvini di Garbagnate Milanese. Maggiori informazioni sul sito.

Leggi anche:

Le storie della buonanotte su Facebook
Consigli di benessere in periodo di quarantena
Cinque ricette da riproporre a casa