apple store milano

Tim Cook a sorpresa all’Apple Store di Milano

Il Ceo di Apple spunta all’improvviso a Milano, all’Apple Store di Piazza Liberty. L’occasione è il lancio del nuovo iPhone XR. Boom di selfie con i milanesi

Andare all’Apple Store di Milano, inaugurato pochi mesi fa, in pieno centro (piazza Liberty) e incontrare per caso Tim Cook, Ceo di Apple. Il signor Apple in persona.

È appena successo – oggi, 26 ottobre – in occasione del lancio del nuovo iPhone XR. È successo il delirio, letteralmente, sia all’interno dello store, sia sui Social e su tutto il web. Selfie dopo selfie, Tim Cook si è dimostrato gentile e disponibile con tutti. Probabilmente anche con chi gli ha chiesto una foto da instagrammare, sì, ma con uno Smartphone di un’altra parrocchia. Sarebbe stato fantastico.


Il Ceo di Apple è arrivato preavvisare, mischiandosi tra i clienti già all’interno del negozio, questa mattina. È rimasto circa mezz’ora, soltanto, quanto basta per scatenare l’inferno. Per poi dire la sua. Sui social, ovviamente. Queste le parole postate da Tim Cook alle 12.35 di oggi:

Buongiorno Piazza Liberty! Milan is one of my favorite cities and I am very happy to be here with you today. Around the world, we hope everyone is enjoying the new iPhone XR!

Una sorpresa per pochi – e subito impazziti – fortunati e smanettoni. 

Il centro Apple di Milano, che sovrasta Piazza Liberty, è stato inaugurato lo scorso luglio. Per l’occasione nella piazza, nella piazza, riqualificata, è stato realizzato un imponente ingresso con un anfiteatro per gli eventi e una cascata alta otto metri (l’effettiva porta d’ingresso attraverso la quale si accede all’Apple Store di Milano).

Progettato dall’archistar Norman Foster, l’Apple Store della nostra città nasce dalle ceneri del Cinema Apollo. Si trova proprio al suo interno, sottoterra, negli spazi delle ex sale. Tra maxischermi e i prodotti posizionati elegantemente, gli alberi ai lati e l’immagine della cascata che spunta dal soffitto tra la scalinata. Ancora più suggestiva se usata come sfondo per un selfie con Tim Cook. Te ne sei fatto uno anche tu? Postalo e taggaci come se non ci fosse un domani. Che aspetti?

Scopri anche:
Apple Store Milano, piazza Liberty riqualificata