unicorn house booking milano

The Unicorn House a Milano su Booking

Una Unicorn House a Milano, prenotabile su Booking, in occasione della Design Week, a due passi da San Babila. Informazioni e prezzi

Stiamo calmi. La casa dei sogni diventa realtà, si trova a Milano, a due passi da San Babila, e si può prenotare su Booking. Si tratta di una Unicorn House, una casa intera a tema unicorno. Arredi, lampade, tappeti, cuscini, letti, accappatoi, pigiami, tutto un unicorno, forse ci sono anche unicorni veri.

Disponibile durante la Design Week, ma solo per tre notti, la Unicorn House a Milano può ospitare al massimo due persone. Amanti della creatura mitologica più instagrammata del momento. Quando? Dal 10 al 12 aprile. Dove? Via Santa Cecilia, zona San Babila. Il prezzo? Circa 70 euro a notte, per i pochi ‘presi bene’ che avranno la fortuna di riuscire a prenotare.


Scopri QUI le info sul party di inaugurazione della Unicorn House

Ecco cosa si legge su Booking a proposito della Unicorn House a Milano. “Dopo il check-in riceverete un cesto di benvenuto pieno di delizie (ovviamente ispirate agli unicorni)” – e già qui c’è da sentirsi male dalla felicità. E poi ancora: “Potrete esplorare la vostra sistemazione prima di partecipare a una lezione di cake design per creare biscotti e cupcake, seguendo le indicazioni della famosa designer Eleonora di Simine (Nana&Nana Cakes). Dopo aver trascorso la notte nella camera da letto completa di biancheria, accappatoi, pigiami e pantofole ispirate agli unicorni, potrete gustare una deliziosa colazione sempre a tema. Il soggiorno in questo alloggio da favola è pensato apposta per lasciare a bocca aperta anche i più grandi fan di queste simpatiche creature!“.

Le prenotazioni su Booking per la Unicorn House a Milano aprono il 23 marzo, il 28 marzo e lunedì 1 aprile alle ore 10:00, rispettivamente per soggiorni nelle date del 10, 11 e 12 aprile. Adesso respirate profondamente, chiamate la vostra BFF e proponetele un soggiorno a dir poco magico. Per prenotazioni e informazioni, questo il link.

Scopri anche:
Milano Design Week 2019, il programma
Un miliardo di euro all’anno grazie agli universitari di Milano