milanodabere.it

Sushibar Take Away

I milanesi amano sempre più gli occhi a mandorla. Non tanto in termini umani e sentimentali, ma in quelli culinari. Sarà perchè il crudo è difficile da trovare, o perchè la frenesia dei ritmi cittadini impedisce, spesso e volentieri, di pianificare cene elaborate e prelibate, sta di fatto che il sushi “made in Japan” è diventato sempre più appettibile. Quando poi si sposa con la forma comoda e veloce dell’, il connubio risulta perfetto per il cliente che ha poco tempo, ma non per questo vuole rinunciare a mangiare bene ed esotico.

SUSHIBAR TAKE AWAY – Fratellino del giovane, ma già apprezzato, Sushi Bar di via Cadore (al suo secondo anno di attività), il Sushibar Take Away è nato lo scorso settembre in via Sciesa 5 (zona Cinque Giornate), con l’intenzione di diventare un punto di riferimento importante per tutti gli amanti della culinaria nipponica, nonchè di rilancio della zona attraverso idee sempre nuove e stimolanti. Di diverso dagli altri sushi bar c’è che il locale offre la possibilità di gustare le varie combinazioni di sushi, , maki e temaki, già assortite in comode vaschette che possono essere comprate da asporto. Una tendenza, questa, che viene importata a Milano dai Sushi Bar dell’ e degli Stati Uniti, dove la moda del take away giapponese è già una realtà da anni.

SUSHI HOUR – Il locale è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 21. A partire dalle 19 c’è il Sushi Hours, che, tra le varie proposte, vi permette a 7/8 Euro di prendere una vaschetta e una birra. Ovviamente, non possono mancare le birre giapponesi (Sapporo e Asahi) e i thè verdi, Oolong, al gelsomino.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148