starbucks san babila

Starbucks San Babila: apre il terzo store a Milano

Apre Starbucks San Babila. Nel cuore di Milano, il terzo store Starbucks è all’angolo con via Durini. La prossima apertura? A Malpensa

Starbucks San Babila è una realtà. All’angolo con via Durini, il terzo store Starbucks apre le sue porte a Milano. L’annuncio? Sabato 24 sui social della nota catena: Cosa c’è di meglio di un Caramel Macchiato? Due Caramel Macchiato. Siamo raddoppiati: da oggi ti aspettiamo anche nel nuovo locale di Piazza San Babila. #civediamodaStarbucks.

Starbucks San Babila apre all’interno della Gallery del noto Brian&Barry Building, l’elegante department store in via Durini, al civico 28. E non si ferma qui: la catena aprirà anche a Milano Malpensa, al Terminal 3 dell’aeroporto, il 29 novembre.

Starbucks Reserve Roastery: in piazza Cordusio la Willy Wonka del caffè

Starbucks Milano: il terzo all’interno del Brian&Barry Building

Lo store di via Durini è fedele al punto vendita inaugurato a metà novembre in corso Garibaldi. Sia negli arredamenti – in legno e in ottone – sia nel concept. Anche qui si può trovare il mitico Frappuccino e i bicchieri che vediamo nei telefilm, in cui scrivere il nome con il pennarello nero. Un modello più classico, che si avvicina alla linea standard e presente in tutto il mondo del colosso di Seattle e che si allontana dalla Reserve Roastery di piazza Cordusio. Da qui, l’avventura di Starbucks a Milano ha avuto inizio.

Mr Schultz: il signor Starbucks porta il suo miracolo a Milano. Leggi QUI l’intervista

Siamo nell’ex storico palazzo delle poste, dove ora – a distanza di mesi – c’è ancora una lunga coda per riuscire a entrare da Starbucks Reserve Roastery a Milano. In piazza Cordusio l’esperienza, con una raffinata selezione delle sue proposte, rende omaggio alla cultura italiana del caffè, del design e dell’artigianato (leggi qui il nostro articolo dedicato). Un tributo al nostro espresso che 35 anni fa ha ispirato Howard Schultz – Mr Starbucks – nella creazione della Starbucks Experience (qui per scoprire le parole di Schultz in occasione dell’inaugurazione della Reserve Roastery).

Milano Music Week: tutti gli eventi da Starbucks

Starbucks, ora è la volta di Malpensa

San Babila – così come corso Garibaldi – è invece il luogo ideale per fare il pieno di Vanilla Latte, Frappuccini, Caramel macchiati in compagnia di brownies, muffin e cheesecake. Da gustare in relax – con wifi free, lo sappiamo tutti – o to-go, così da essere pronti per una foto. E avere Instagram pieno di like, il cuore pieno di battiti, le tasche piene di sassi e gli occhi pieni di te (semi-cit).

Non si tratta dell’ultima apertura prevista a Milano e dintorni. Prima della fine del 2018 è confermato l’opening a Milano Malpensa, al Terminal 3 dell’aeroporto, il 29 novembre. Se sono coffe-to-go, si degusteranno. 

Starbucks Malpensa: lo store apre all’aeroporto, leggi QUI le informazioni

Scopri anche:
Mr Schultz porta il suo miracolo a Milano
Starbucks a Milano: Reserve Roastery in piazza Cordusio
In corso Garibaldi apre il secondo store Starbucks, prima di Malpensa