Montenapoleone 14

Vogue for Milano le iniziative speciali dei negozi aperti

Il 12 settembre è la notte bianca della moda a Milano. Per l’occasione, performance di musica live, dj-set, aperture straordinarie. Molte le iniziative dei brand e dei negozi coinvolti in occasione della Vogue for Milano edizione 2019

Sono tante le iniziative dei negozi aperti e dei brand coinvolti il 12 settembre quando, dalle 18.30 alle 22.30, per le vie del centro di Milano, si anima la notte bianca della moda. In occasione di Vogue for Milano, infatti, ecco quali saranno alcuni dei brand coinvolti con le loro iniziative speciali. Si tratta dei negozi aperti del quadrilatero della moda, quindi Montenapoleone e dintorni, San Babila, Corso Vittorio Emanuele e vie limitrofe.

Vogue for Milano 2019: tutte le informazioni utili QUI

Le iniziative di alcuni brand

La Beauty Boutique CHANEL, in Galleria Vittorio Emanuele II 14, partecipa all’iniziativa facendo vivere l’esperienza olfattiva di una nuova fragranza.

Global Intuition, il brand apparel nato in Cina ma con base a Los Angeles, che si ispira ai Social Media e ai quote di tendenza, realizza una serie di t-shirt a edizione limitata. Il brand si lega alla Vogue for Milano realizzando le magliette della serata, sia per i partecipanti alla caccia al tesoro sia per tutto lo staff dell’evento.

Vogue for Milano 2019: tutti gli ospiti musicali QUI

Häagen-Dazs, con le sue golosità, è presente in Corso Vittorio Emanuele II, all’angolo con via Agnello, con un punto vendita personalizzato. I partecipanti della serata sono invitati a degustare i gusti iconici e scoprire i nuovi packaging del brand.

La Martina, in occasione di Vogue for Milano, inaugura il suo nuovo La Martina Experience Lounge in Piazza San Babila – Corso Venezia, 2. Qui presenta una capsule collection con tanto di dj-set. I festeggiamenti continuano fino a sabato 14 con il dj set degli Ex-Otago.

Alla Vogue For Milano 2019 Lavazza porta il calore e l’atmosfera unica di Cuba con ¡TIERRA! LA HABANA, caffè 100% di origine cubana, dedicato alle celebrazioni dei 500 anni della Fondazione della città de L’Avana.

Nice to Eat-EU, ambasciatore della qualità agroalimentare del formaggio Piave DOP, presenta in anteprima i dodici scatti della nuova campagna di visual storytelling del Piave DOP realizzata da Ulisse Marconcini, vincitore del contest fotografico indetto dal progetto. Le immagini sono proiettate sullo schermo in piazza del Duomo prima della performance musicale.

Il sito è costantemente aggiornato con le novità di questa edizione ed è qui che i punti vendita possono confermare la loro adesione per entrare a far parte ufficialmente del circuito dell’evento. Hashtag ufficiale della manifestazione è #vogueformilano19.

Scoprite anche:

Milano Fashion Week 2019, torna la settimana della moda
Come assistere alle sfilate
Il calendario delle sfilate, giorno per giorno