Tutti i vantaggi del programma fedeltà PAYBACK

Quando si fanno acquisti, che sia online o offline, un aspetto molto importante a cui tutti noi dovremmo fare attenzione è quello di risparmiare ma scegliendo sempre il meglio. Riuscire in questa prerogativa è possibile? Non sempre, ma ovviamente ci sono delle eccezioni, prima fra tutti il programma fedeltà PAYBACK

Il programma consente di accumulare punti attraverso l’acquisto dei prodotti dei diversi partner. In questo modo, accumulando punti, è possibile richiedere i premi del catalogo o buoni sconto da utilizzare presso i partner aderenti. Altro enorme vantaggio nell’iscrizione al programma fedeltà è che è completamente gratuito, ed il numero di partner con cui possono essere accumulati punti è davvero enorme e riguarda tutti i settori merceologici. Non è un caso, infatti, se sono oltre 13 milioni i clienti che hanno scelto di iscriversi a PAYBACK ed iniziare la loro raccolta punti.

Vantaggi di PAYBACK

I vantaggi del programma fedeltà PAYBACK non finiscono di certo qui. Innanzitutto i Partner del programma sono tanti, sia online che offline. Questo vuol dire che è possibile accumulare punti acquistando tra diverse categorie di prodotti, e ciò si traduce in un accumulo punti più veloce ed efficiente. Si va dalla moda alla bellezza e benessere, passando per lo sport, la casa ed i prodotti per i nostri animali. Ed in più, come abbiamo detto, è possibile accumulare punti PAYBACK anche da partner che hanno ovviamente un negozio fisico.


Coupon PAYBACK: cosa sono?

Dopo aver visto cosa sia un programma fedeltà proviamo ad entrare più nello specifico parlando dei coupon. In sostanza si tratta di acceleratori che permettono di accumulare punti più in fretta; sono disponibili sia sul sito payback.it che sull’App e si possono utilizzare per ottenere punti extra sugli acquisti. Per poterne usufruire ovviamente bisogna registrarsi sul sito ufficiale, o scaricare l’App, di cui parleremo dopo, con cui è possibile anche richiedere la carta da utilizzare per gli acquisti nei negozi fisici.

App PAYBACK: perché è importante

In questo momento storico avere un’App sul proprio smartphone che sia sempre disponibile è qualcosa di fondamentale. L’App di PAYBACK può essere scaricata gratuitamente ed è disponibile sia su App Store di Apple che su Google Play per dispositivi Android. Scaricando l’App in pratica si avrà a disposizione la propria carta fedeltà in qualsiasi momento, in modo da poterla mostrare in formato digitale anche alla cassa di un supermercato Carrefour oppure ad un rifornimento presso una stazione di servizio Esso. Naturalmente con l’App diventa tutto più semplice, anche gestire ed accedere a sconti e promozioni, o esclusivi coupon da utilizzare su acquisti presso tutti i brand affiliati.

I premi

Il bello dei programmi fedeltà, oltre ovviamente ai vari sconti, resta in assoluto quello di richiedere premi. Per vedere quelli disponibili basterà consultare il catalogo PAYBACK. Maggiori saranno i punti raccolti ed ovviamente più consistente sarà il premio che si potrà ritirare. Per poterlo richiedere basterà andare nella sezione “utilizzo punti” dell’App o dal sito, oppure andare presso uno dei punti vendita dei marchi che fanno parte del circuito.

Scopri QUI il nostro canale Shopping