Torna il vintage di East Market summer edition

Al via East Market summer edition. Torna il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare

Dopo il periodo di lockdown torna l’evento vintage East Market summer edition con una speciale edizione pomeridiana e notturna. Giovedì 23 luglio, dalle 16 alle 24, negli spazi di via Mecenate. Nel rispetto di tutte le norme vigenti in fatto di sicurezza e distanziamento, l’evento coinvolge però solo la metà degli espositori abituali, anche per evitare assembramenti potenzialmente pericolosi.

Per questa edizione di East Market summer edition presenti 150 selezionati espositori da tutta Italia, con i loro oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d’abbigliamento vintage all’artigianato più raffinato. Dischi in vinile, colorati complementi d’arredo. Nell’ex fabbrica aeronautica in zona Mecenate si possono trovare anche articoli di collezionismo, accessori, mobili, modernariato, usato. E poi ancora oggetti di design, scarpe e borse, libri, fumetti, poster, riviste e stampe. Elettronica, militaria, giochi e videogiochi, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane e utensili e molto altro ancora. Tra gli espositori di questa edizione non mancheranno gli abiti dal sapore retrò di Vintageafropicks, i celebri piatti decorati di Alt Means Old e anche le vecchie serigrafie e icone religiose di Riffblast.


Non solo mercatino: food, beverage, dj set e corner barber shop

Anche East Market summer edizion avrà le sue aree food & beverage. Caffetteria, bakery, la food area con numerosi truck di cucina internazionale e street food. E poi ancora gli immancabili dj set e il corner barber shop a cura di Bullfrog, dove potersi tagliare i capelli o sistemare barba e baffi.

L’ingresso è di tre euro, gratis fino ai 14 anni. Via Mecenate 88/A, Milano.

Tutte le informazioni e le novità sono su eastmarketmilano.com.