San Valentino, tempo di sex toys: il romanticismo si fa hot

Per questo San Valentino stupisci il/la partner con i sex toys, da usare in coppia o singolarmente. Se vuoi ricordare per sempre questa notte degli innamorati…

Cioccolatini, peluche e fiori? Che banalità. Quest’anno, per San Valentino, stupisci il/la tuo/a partner con un cadeu e un’idea del tutto originale: sex toys. Ovviamente da usare in due, e non solo nel giorno (e nella notte) degli innamorati. Ecco alcune idee interessanti tra cui scegliere. Senza censure e con un unico imperativo: divertirsi!

L’ovetto vibrante wireless

Lovense Lush Bullet Vibrator

Uno dei sex toys più amati e giocosi non solo dalle donne, ma dalle coppie di tutto il mondo, è l’ovetto vibrante. Non solo per il piacere che dona, ma perché oggi sempre più brand realizzano love eggs aggiungendo tocchi speciali, come la tecnologia wireless.

Lush Bullet Vibrator di Lovense è un ovetto vibrante dalla forma studiata per stimolare il punto G che si controlla in remoto con lo smartphone o smartwatch.

Basta un tocco sulla pagina di controllo per attivare l’ovetto ed è sufficiente utilizzare l’App dedicata per lasciarsi andare al piacere di coppia anche a grandi distanze. E non solo: è possibile scaricare o creare un gran numero di patterns di vibrazione, sincronizzare le vibrazioni alla musica della vostra playlist o far vibrare l’ovetto in base alla voce del partner. Prezzo: 104.95 euro.

L’anello vibrante

Emphasis Ring Clit

Emphasis Ring Clit è un anello fallico in silicone che vi farà vibrare di piacere e al contempo prolungherà la vostra prestazione.

Discreto, poco rumoroso e impercettibile, fare sesso non sarà più come prima! L’anello fallico vibrante, realizzato in pregiato silicone, presenta dei rilievi gommosi su un lato dell’estremità alta, capaci di stimolare ulteriormente la zona erogena interessata.

Se indossato con la parte vibrante posta nella zona superiore, può contribuire con le sue vibrazioni a procurare piacere alla partner, stimolando la donna durante la penetrazione. Realizzato in silicone colorato e ipoallergenico, ricordarsi di igienizzarlo dopo ogni utilizzo. Prezzo: 11.94 euro.

Un concentrato di tecnologia

IDA di Leo

IDA™ di Lelo è il primo massaggiatore per la coppia dotato di telecomando che combina vibrazioni e rotazioni, offrendo sensazioni nuove ad entrambi i partner. IDA™ è un raffinato massaggiatore indossato dalla donna durante il rapporto, che ruota e vibra.

L’oggetto è dotato di telecomando e utilizza l’esclusiva tecnologia LELO SenseMotion, per intensificare il piacere durante il rapporto, ma può essere usato singolarmente. Lo stelo morbido viene indossato dalla donna offrendo stimoli a entrambi i partner. Impermeabile e ricaricabile (2 ore di utilizzo).

La confezione comprende: IDA™ massaggiatore, telecomando, caricabatteria, custodia di raso, carta per la registrazione della Garanzia, manuale dell’utente. Prezzo: 126.75 euro.

La confezione regalo per San Valentino

Dare Me di Lelo

Per San Valentino, regala un’intera e discreta confezione che racchiude più sex toys, da sperimentare insieme al/a partner, come questa di Lelo.

Introduci un nuovo, eccitante rituale nei preliminari con il frustino in camoscio Sensua, le manette in pura seta Etherea e la versione total black delle palline cinesi, Luna Beads™ Noir.

Per coppie curiose: sperimenta tutte le cinquanta sfumature dei preliminari. Piacere e benessere combinati: aumenta la passione e il benessere sensuale. Abbandonati al controllo e limita tutto tranne… il piacere. Tuo e del/la partner. Prezzo: 163 euro.

Il vibratore tutto rosa

Heart Vibe

Un cofanetto color pastello con un cuore, che sembra fatto apposta come regalo di San Valentino. Heart Vibe è il vibratore da regalare all’amata in occasioni speciali, come la festa degli innamorati.

Dieci velocità, morbido silicone ipoallergenico e design irresistibile lo rendono un oggetto perfetto da utilizzare sia come vibratore, sia come massaggiatore esterno delle zone erogene.

Vibratore o trousse? Lasciatelo sul comodino e giocate a indovinare, scoprire la sua vera natura sarà impossibile! Si consiglia la lubrificazione di Heart Vibe con lubrificante ad acqua per non danneggiarlo. Dopo l’utilizzo, pulitelo con uno spray antibatterico specifico per sex toys. Prezzo: 32.95 euro

Leggi anche:

Speciale San Valentino
San Valentino in SPA in giro per il mondo
San Valentino, tante proposte per trascorrerlo sulla neve