regali originali festa del papà

Regali originali per la festa del papà: i nostri consigli

Per la cura del corpo, per essere alla moda o per un brindisi: ecco i nostri consigli per dei regali originali per la festa del papà

Alla ricerca di regali originali per la festa del papà? Il 19 marzo si avvicina e per stupire il vostro papà ecco le nostre soluzioni. Perché cravatte e papillon ormai sono superati. Un buon libro? Già visto. O magari già letto. Prodotti per la cura del corpo, regali di design, occasioni uniche per un aperitivo speciale. Ecco i nostri consigli per dei regali originali per la festa del papà.

50 sfumature di benessere, per il papà che vuole essere perfetto

Si chiama 50 ml ed è la soluzione perfetta per i papà che tengono alla cura del corpo. Una soluzione perfetta, anche, per chi ha poco tempo per pensare a un regalo originale per la festa del papà. Idee regalo da trovare online ma anche nella boutique di viale Montenero a Milano.


Tra le proposte, una linea ampia e ricercata di prodotti per la cura del corpo e della persona. Fragranze, soluzioni per il corpo o per il viso. Con consegna in giornata, se a Milano. Per maggiori informazioni, cliccare qui.

50 ml si trova anche a Milano in viale Montenero

Un regalo di design, per il papà che vuole essere alla moda

Per i papà che apprezzano lo stile vintage, contemporaneo oppure futurista. Tra i regali più originali per la festa del papà potrebbero esserci degli occhiali nuovi, sia da vista sia da sole, che si differenziano per forme, colori, materiali. Originali, di qualità, economici (la fascia va da un minimo di 130 a un massimo di 180 euro).

Sono i modelli studiati su misura di Gabriele Puglia di G-Spectacles. Così glamour da conquistare gli influencer più stylish del momento o le Instagram-star più seguite. E di sicuro anche tutti i papà. Dove andare? In centro a Milano, in via Cesare Correnti. Per maggiori informazioni, cliccare qui.

Samuel, tra gli ultimi modelli G-Spectacles

La Via del Tè, per un papà che ama il relax

Brera, nel cuore di Milano, qui c’è il nuovo negozio monomarca firmato La Via del Tè, il prestigioso brand fiorentino. Il negozio offre ben 250 referenze da Cina, India, Sri Lanka, Taiwan, Giappone e Africa. Miscele profumate, infusi di frutta e tisane di qualità.

Si va dalle classiche lattine fino ai cofanetti regalo, dolcezze e biscotti al tè. E poi la nuova linea di tisane, per i papà che vogliono godersi un po’ di meritato relax. Maggiori informazioni a questo link.

la via del te tisane
La linea di tisane La Via del Tè

Cocktail per brindare a tutti i papà

NIO è il il marchio start up di ready to drink che offre il meglio della mixology a portata di mano. I cocktail è un regalo perfetto, in un elegante packaging di design grande quanto un cd. Per brindare a tutti i papà.

Scegliete sul sito il vostro drink da regalare al vostro papà. Basta agitare il NIO Cocktail, strappare l’angolo pretagliato e versare il contenuto. L’unico sforzo richiesto è procurare il ghiaccio da mettere nel bicchiere. Come suggerisce il nome, Needs Ice Only. L’idea regalo (qui il sito) è un’occasione perfetta per stupire un papà da festeggiare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Scopri anche:
Festa del papà a teatro, i nostri consigli
Festa del papà al museo, ecco dove andare