Regali originali di San Valentino: i nostri consigli

Per la cura del corpo, per essere alla moda o per un brindisi con chi si ama: i nostri consigli per fare dei regali originali di San Valentino. Love is in the air…

Un diamante è per sempre, lo sappiamo, ma se non volete arrivare a tanto ecco una serie di regali originali di San Valentino per stupire la dolce metà. Il 14 febbraio si avvicina e per chi vuole festeggiare con la persona amata, l’occasione è perfetta: si esce fuori a cena, si fa un brindisi, si riceve un regalo romantico. Gioielli? Superati. Fiori? Banali. Cravatte? Per carità. Ecco i nostri consigli per fare dei regali originali di San Valentino. Ci ringrazierete.

50 sfumature di benessere

Si chiama 50 ml ed è la soluzione perfetta per chi vuole stupire con qualcosa di originale, utile e magari ha poco tempo. Regali originali di San Valentino per lui e per lei da trovare online ma anche nella boutique di viale Montenero a Milano. Idee regalo per appassionati di bellezza, a portata di click.


Tra le proposte, una linea ampia, ricercata e originale di prodotti per la cura del corpo e della persona. Fragranze, soluzioni per il corpo o per il viso, idee per l’ambiente. Per la cura dei capelli o per il make-up e molto altro ancora. Con consegna in giornata, se a Milano. Per maggiori informazioni, cliccare qui.

50 ml si trova anche a Milano in viale Montenero

Un regalo di design

Forme vintage, contemporanee, ispirazioni futuriste. Modelli nuovi che si differenziano per forme, colori, materiali. Tra i regali originali di San Valentino perché non fare un paio di occhiali – sia da vista sia da sole – originali, mai visti prima, di qualità, economici (la fascia va da un minimo di 130 a un massimo di 180 euro).

Sono i modelli studiati su misura di Gabriele Puglia di G-Spectacles. Così glamour da conquistare gli influencer più stylish del momento o le Instagram-star più seguite. Il negozio si trova in centro a Milano, in via Cesare Correnti. Provare per credere. Per maggiori informazioni, cliccare qui.

Samuel, tra gli ultimi modelli G-Spectacles

La Via del Tè

Siamo in Brera, nel cuore di Milano, dove c’è il nuovo negozio monomarca firmato La Via del Tè, il prestigioso brand fiorentino. Il negozio offre ben 250 referenze da Cina, India, Sri Lanka, Taiwan, Giappone e Africa. Miscele profumate, infusi di frutta e tisane di qualità. 

Si va dalle classiche lattine fino ai cofanetti regalo, dolcezze e biscotti al tè. In vendita anche teiere, tazze e accessori da tutto il mondo. L’idea più romantica per San Valentino. Maggiori informazioni a questo link.

L’aromateca nella nuova boutique La Via del Tè a Milano
L’aromateca nella nuova boutique La Via del Tè a Milano

Cocktail social-à-porter

Per festeggiare San Valentino occorre fare un regalo che possa stupire la dolce metà e quindi fare un brindisi. Pensate alla vostra serata romantica e collegatevi al sito di NIO per il regalo perfetto, per il vostro lui o per la vostra lei.

NIO è il il marchio start up di ready to drink che offre il meglio della mixology a portata di mano. I cocktail è un regalo perfetto, in un elegante packaging di design grande quanto un cd.

Scegliete sul sito il vostro drink da regalare. Scartate, estraete la bustina, agitatela. Versate il contenuto on the rocks, nel bicchiere. A questo link, le soluzioni pensate per il Natale già passato ma l’idea regalo (qui il sito) può trasformarsi in un’occasione perfetta per stupire chi si ama.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’arte… di fare un regalo originale

Un biglietto (per due) per una mostra: un’idea regalo originale e davvero romantica, la soluzione perfetta per San Valentino. A Milano, poi, il giorno degli innamorati capita proprio di giovedì, quando i principali spazi espositivi restano aperti fino a sera tardi. Ci sarà tempo fino alle 22.30, almeno, per ammirare geni come Banksy, McCurry, Klee oppure Picasso, Hayez e molti altri artisti. Come, dove, a quale prezzo, tutte le informazioni a questo link. Buon San Valentino.

Picasso, "Il bacio"
Pablo Picasso, “Il bacio”, Paris, Musée National Picasso

Scopri anche:
Tutto pronto per San Valentino, non dimenticate lo Champagne
San Valentino a teatro, i nostri consigli