Moda made in Italy: Duvetica e il suo nuovo e-commerce

Duvetica è da sempre un brand che unisce eleganza e praticità: con i suoi capi moderni e sempre al passo con la moda

Nato nel 1994, il brand oggi rappresenta un marchio affermato nel mondo della moda nell’estremo Oriente e oggi anche in Italia. I capi si caratterizzano per l’elevata qualità dei materiali e l’estrema precisione delle rifiniture. Ma dove si acquistano i prodotti di Duvetica made in Italy?

Duvetica.com: il nuovo sito e-commerce in italiano di Duvetica

Oggi Duvetica.com si veste di nuove personalità: il brand è infatti disponibile online, nel suo nuovo ecommerce in italiano. Il nuovo sito di Duvetica è diviso in sezioni. Comprende capi di abbigliamento per donna e uomo, per agevolare la ricerca dei diversi modelli e permettere al cliente di ricevere i prodotti direttamente a casa, con estrema comodità e, soprattutto, celerità. Il nuovo e-commerce di Duvetica, disponibile anche in altre Storeview, si presenta con una struttura ordinata ed estremamente elementare. Il sito è infatti diviso in due sezioni principali. Donna e uomo, all’interno del quale è possibile visionare i vari modelli di giacche, giubbini e gilet Duvetica. Tutti realizzati con diversi colori e materiali, in base alle preferenze del cliente. Si tratta di un brand adatto per lui e per lei, che unisce comodità, qualità ed eleganza in tutti i modelli.


Dove trovare i negozi di Duvetica

Il brand di Duvetica conta numerose sedi fisiche. Oltre allo shop online, dunque, è possibile recarsi personalmente in una delle varie sedi materiali di Duvetica, facilmente reperibili attraverso la sezione “stor locator” in basso a sinistra del sito internet. (Cliccando sulla relativa dicitura, infatti, sarà possibile individuare il negozio più vicino che vende prodotti Duvetica).

Per rimanere sempre aggiornati con le novità del brand, per conoscere gli eventi e le ulteriori uscite, è possibile iscriversi alla relativa newsletter, la cui sezione si trova in basso a destra dello shop online del sito. (Per iscriversi gratuitamente è sufficiente indicare il proprio indirizzo di posta elettronica). In caso di dubbi, o di difficoltà di navigazione, è possibile cliccare su “aiuto”. Una piccola icona in basso del sito (facilmente riconoscibile dalla presenza di un punto interrogativo), cliccando la quale si avrà accesso a diverse opzioni, compresa la possibilità di aprire un ticket predefinito: un modulo in cui indicare i propri dati, l’indirizzo e-mail e la problematica riscontrata, in modo da ricevere una risposta sul proprio indirizzo di posta elettronica.

I modelli più interessanti del brand Duvetica: come effettuare lo shopping online

Perché rinunciare all’estetica, quando con i piumini e gli altri capi di Duvetica si può unire comodità ed eleganza?

Nelle diverse sezioni “uomo e donna” dello shop online, è possibile scegliere varie opzioni di ricerca, quali ad esempio il materiale, la capacità di isolamento termico, la taglia e persino la vestibilità. Tra i capi invernali più interessanti del brand figurano in particolare i modelli impermeabili, di materiale lucido e dotati elevata impermeabilità. Le giacche e i giubbini di Duvetica sono disponibili in molteplici colori e stile, per coloro che amano i modelli moderni il brand ha realizzato i capi privi di maniche: gilet smanicati realizzati con tessuto impermeabile e non, di diverse taglie e colori.

L’abbigliamento online di Duvetica comprende anche una vasta serie di felpe, sia per uomo che per donna, capi realizzati per unire eleganza e comodità al contempo. Acquistare attraverso il sito ufficiale di Duvetica significa scegliere capi in totale sicurezza: dal sito ufficiale è infatti possibile optare per molteplici modalità di pagamento, e ricevere i prodotti in tempi celeri e comodamente da casa.

Il nostro canale Shopping QUI