Le iniziative di Uniqlo per l’apertura dello store di Milano

Le iniziative di Uniqlo per accogliere i suoi primi clienti italiani in piazza Cordusio alle ore 10 di venerdì 13 settembre. Colazione per chi è in coda, omaggi e sconti speciali

Le porte del primo negozio Uniqlo in Italia aprono alle 10 di venerdì 13 settembre. La cerimonia ufficiale del taglio del nastro per lo store Uniqlo Milano di piazza Cordusio ha luogo alle 9:30, officiata da Tadashi Yanai, fondatore e presidente del marchio, Presidente e CEO di Fast Retailing Co. Si tratta di una giornata piena di sorprese per tutti quelli che non vogliono perdersi l’opening. Pronti? Ecco tutte le iniziative di Uniqlo previste per il grande giorno (e non solo).

Uniqlo Milano: tutte le informazioni sul primo giorno d’apertura QUI

Le iniziative di Uniqlo per l’apertura

La giornata di apertura viene celebrata con l’esibizione dei tradizionali percussionisti giapponesi di Taiko, offerte speciali e omaggi. Promozioni speciali previste, inoltre, dal 13 al 29 settembre e omaggi durante il weekend fino ad esaurimento scorte (13-15 settembre).

Nello specifico. Colazione per tutti i clienti in coda per l’apertura delle porte, il 13 settembre. Sciarpa in cashmere in omaggio per i primi 200 clienti in coda. Sensu, il tradizionale ventaglio giapponese in edizione limitata per tutti i clienti in visita il giorno di apertura, fino a esaurimento scorta. Ancora. Tote Bag in edizione limitata disegnata dall’artista milanese Olimpia Zagnoli per i clienti che acquistano oltre 50 euro durante i giorni di apertura, fino a esaurimento scorte.

Uniqlo a Milano

In una posizione di rilievo in piazza Cordusio, il nuovo negozio propone la linea LifeWear per uomo, donna e bambino su tre piani. Presenta, ancora, un assortimento speciale di maglioni in cashmere in 50 colori diversi. Il negozio ospita anche la più grande collezione UT (Uniqlo printed T-shirt) di tutti gli store Uniqlo in Europa, inclusi nuovi design creati in collaborazione con musei locali e artisti che rendono omaggio alla storia e alla cultura di Milano. Il negozio, dal 13 settembre, apre tutti i giorni. Dal lunedì al sabato dalle 10 alle 20 e la domenica dalle 11 alle 20.

Scoprite QUI il nostro canale dedicato allo Shopping