Il Black Friday si avvicina, manca poco

A Milano tutti pazzi per il Black Friday.  Si prevedono numerose promozioni in molti negozi per il “venerdì nero”. Online già da oggi inoltre si può usufruire di sconti speciali. Fate un giro su Amazon e non dimenticatevi del temporary store in via Dante

Ancora una volta ci appropriamo di un’invenzione americana. Ovviamente si tratta del Black Friday 2019 in programma venerdì 29 novembre a Milano. Se non state più nella pelle e vi fremono le mani, online si possono trovare già diverse promozioni. Amazon in particolare, portale e temporary store in via Dante.

Quarto giovedì di novembre, nel nostro caso venerdì, il giorno dopo il Ringraziamento. Questa la ricorrenza del Black Friday che sbarca in Italia come succede ormai da alcuni anni. I negozi di Milano si fanno belli per accogliere le orde di clienti che si riverseranno all’interno degli store. Sconti e promozioni per tutte le età. Il Natale si avvicina ed è meglio portarsi avanti. Anche perché si sa, le corse dell’ultimo minuto per comprare il regalo mancante non piacciono a nessuno. O perlomeno se si riescono a evitare è meglio.


Per gli amanti dei centri commerciali ecco l’elenco di quelli che aderiscono al Venerdì Nero. Milanofiori ad Assago; Bicocca Village a Milano; il Centro Sarca a Sesto San Giovanni;  Portello a Milano e City life. Numerose anche le catene e i negozi specializzati.Non c’è pericolo di rimanere a bocca asciutta. Se infatti non si trova niente nei negozi, i portali online sono pronti ad accogliere i clienti smarriti.

Online si va avanti con lo shopping in promozione fino a lunedì 2 dicembre, il famoso Cyber Monday. Chi preferisce quindi acquistare comodamente da casa non ha fretta. D’altronde il clima non è dei migliori per andare a zonzo e la calca nei negozi non aiuta. Bastano qualche click e un po’ di pazienza.

Scoprite QUI il nostro canale SHOPPING