Festa della Mamma 2020 online con Airbnb

Il 10 maggio si celebra in tutto il mondo la 2020. Un periodo un po’ particolare per i festeggiamenti, ma la piattaforma di affitti brevi , con le sue Esperienze Online, propone una serie di idee divertenti per trascorrere questa giornata in maniera del tutto originale. Ecco allora cinque regali curiosi proprio per la mamma. A portata di pc!

Un viaggio virtuale intorno al mondo. Un’esperienza da condividere. Che sia uno spettacolo, un momento di beauty routine, qualcosa di insolito e mai fatto prima. Oppure, perché no, una proposta originale e sportiva da apprezzare in salotto. Si avvicina la festa della mamma 2020 e in questo periodo di emergenza sanitaria difficile andare fuori a cena o portare la mamma a teatro, come magari avremmo fatto in un altro momento. A darci cinque idee originali per farci trovare il sorriso, però, e per stupire la mamma, ci pensa la piattaforma di affitti brevi Airbnb. Sito che, con le sue Esperienze Online da quarantena, ci offre la possibilità di passare dei momenti fuori dal comune e in connessione con tutto il mondo. Magari da vivere proprio con la mamma, l’unica e sola donna della nostra vita.

Festa della mamma 2020: un giro virtuale intorno al mondo

Da Parigi, così romantica, alla fiabesca Marrakech per imparare la cucina tradizionale marocchina. Dal Giappone (tra le esperienze da non perdere c’è la meditazione con un monaco buddista) a Siviglia per una lezione di flamenco. Per fare un giro, con tanto di originale esperienza, intorno al mondo basta un click.


Un regalo insolito…

…per stupire la mamma. Come? Con la piattaforma in questione si possono realizzare moltissime esperienze insolite e divertenti, come la meditazione con una pecora, oppure ci si può far leggere il futuro nei fondi di caffè. Provare per credere.

Beauty routine

La piattaforma di affitti brevi propone una serie di esperienze da fare online, da ogni parte del mondo, dedicate alla cura del corpo. Il regalo ideale per la festa della mamma 2020. Per imparare un sacco di curiosità. Tra queste, anche come conoscere la propria pelle e creare cosmetici naturali.

Spettacoli online, per tutti i gusti

Magia, drag queen, cabaret oppure, ancora, la musica. Musica da ogni parte del mondo: nostalgico fado, energico jazz, tra le esperienze online c’è davvero di tutto. Prendete la vostra mamma, sedetevi con lei sul divano e che lo spettacolo abbia inizio.

Non la classica lezione di sport

Per le mamme più in movimento, un regalo originale potrebbe essere proprio questo. Non la classica lezione di sport. Nel senso che le si può regalare una lezione di danza irlandese, per esempio.

Tutte le Esperienze Online di Airbnb possono essere prenotate privatamente. L’occasione perfetta, dunque, per passare un momento di affetto con la mamma, a portata di click. Qui per maggiori informazioni.

Leggi anche:

Airbnb, case gratis a medici e infermieri impegnati in prima linea
Le storie della buonanotte su Facebook ai tempi del Coronavirus
Quarantene dal mondo, le esperienze più curiose
L’arte si fa a domicilio: musei e mostre in streaming