Festa della Mamma 2019

Festa della Mamma 2019: regali originali

Festa della Mamma 2019: basta con i soliti fiori o gioielli… Ecco alcune idee per dei regali originali pensati per tutte le mamme

La Festa della Mamma si avvicina e i figli devono iniziare a cercare, così, i regali perfetti. Basta con i soliti fiori e gioielli visti e rivisti… Le nostre super mamme meritano qualcosa di più originale. Ecco le nostre proposte.

Per dei regali di design o per la cura del corpo

Per le mamme più fashion, una buona idea sono gli occhiali di design, sia da vista sia da sole, di G-Spectacles. Modelli unici e tutti personalizzabili in base allo stile: dalle forme vintage alle montature di ispirazione futurista. La proposta, inoltre, si basa su un giusto compromesso qualità/prezzo. Per saperne di più, clicca QUI.


I figli più impegnati, invece, possono risolvere tutti i loro problemi con un click nel sito della boutique online 50 ml. Qui si trovano prodotti per il benessere e per la cura del corpo e della mente originali, ideali per le mamme che hanno bisogno di rilassarsi. A Milano, in particolare, la spedizione è gratuita e velocissima. Per maggiori informazioni consultare questo link.

Regali per una Festa della Mamma rilassante o godereccia

Un’altra idea regalo originale per la Festa della Mamma si può trovare senza dubbio nell’elegante monomarca fiorentino La Via del Tè, ora anche a Brera. Tè (anche freddi) e tisane provenienti da tutto il mondo, per un’esperienza sensoriale a tutto tondo che permette di sentirsi altrove, pur rimanendo in città. Scopri di più QUI.

Un regalo originale che non passa mai di moda? Del buon cibo. Gift box e degustazioni in loco da Marco d’Oggioni Prosciutti per assaggiare il loro “prosciutto crudo dolce e buono” e non solo. Riconosciuta tra le prime dieci Eccellenze Lombarde, da provare in occasione della Festa della Mamma. Per un’idea regalo davvero originale.

Per pomeriggio insieme in città o poco fuori

Per le mamme più appassionate, invece, nessun regalo vale di più di un pomeriggio dedicato all’arte e alla cultura da passare al museo a visitare una mostra o di una serata al teatro.

L’unico regalo davvero adattabile a tutti i tipi di mamme, però, rimane sempre un po’ di tempo da passare insieme alla loro famiglia immersi nella tranquillità della natura. Grotta di Babbo Natale rispetta queste caratteristiche e, nonostante il nome un po’ fuorviante, lo fa tutto l’anno. Tra le location da favola ci sono le grotte sotterranee di Ornavasso, sul Lago Maggiore, che offrono paesaggi mozzafiato e intrattenimento per grandi e piccini. Per maggiori informazioni, dai un’occhiata a questa pagina.

Scopri anche:
Festa della mamma a teatro, gli spettacoli
Tutte le mostre da regalare alla mamma
Festa della mamma: un concerto live a Milano è il regalo più originale
Festa della mamma a Milano, ecco dove andare