East Market in quarantena debutta online

debutta online, anche in quarantena il non si ferma. Parte la proposta sul web del mercatino di Milano, tra e-commerce, approfondimenti e dirette streaming

East Market online. Il più popoloso mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, anche in emergenza sanitaria, non rinuncia al suo spirito creativo. Torna, almeno temporaneamente, sul web, ma con lo stesso spirito che da sempre contraddistingue le sue attività.

Online da giovedì 23 aprile all’indirizzo disponibile a questo link la piattaforma e-commerce con centinaia di proposte. Collezionismo, home decore, arte, abbigliamento, fumetti e molto altro ancora.


Tra gli oggetti accuratamente selezionati dallo staff di East Market anche una collezione originale di statuette maoiste. La locandina originale del cult movie di Spielberg Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta del 1981. Una rarissima versione del gioco da tavola Il Rischiatutto di Mike. Ce n’è per tutti. E poi ancora all’East Market online il meglio dei prodotti presentati dagli espositori abituali del mercatino. Come le vecchie serigrafie e icone religiose di Riffblast, le composizioni fotografiche uniche di Marvellini oppure i celebri piatti decorati di Alt Means Old.

Un contributo concreto e gli appuntamenti in streaming

Per dare un contributo concreto per supportare la gestione e il contenimento del virus, per ogni acquisto effettuato, il 5% della transazione sarà devoluto in beneficenza. Tutti i proventi saranno destinati all’associazione volontaria di pronto soccorso e di assistenza pubblica Croce Bianca Milano.

Da venerdì 24 aprile partono poi una serie di appuntamenti in streaming. Ogni settimana uno degli espositori di East Market presenta i suoi prodotti. Gli utenti possono intervenire in diretta non solo per acquistare, ma, anche, per approfondire tutte le tematiche legate al mondo vintage. Le dirette sulla pagina Instagram di East Market (qui l’indirizzo del profilo Instagram) partiranno alle ore 14.30 con Antonella Torriglia di Alt Means Old.

Leggi anche:

I classici dell’Elfo su Internet
Dj set da quarantena, quelli da non perdere