Costumi push up: alleati per valorizzare il decolleté

Anni 60. Arriva il push up. Anche se potrebbe sembrare molto più giovane, questo richiestissimo modello di reggiseno ha ben più di sessant’anni e li porta benissimo

Inutile dire che dalla versione lingerie alla versione bikini push up top il passo è più che breve. Infatti questi costumi sono diventati fin dalle primissime distribuzioni nei negozi una sorta di “must-have” ed il motivo è semplicissimo. Stanno bene a tutte. Insomma il bikini top push up è un vero e proprio classico che non teme il passare del tempo. Del resto riesce a sostenere e modellare il seno proprio come avviene con un reggiseno intimo.

Che si tratti di un modello con allacciatura al collo o a fascia o a balconcino si tratta sempre di capi comodissimi. Non solo non appesantisce il collo, ma riesce a conferire fascino ed eleganza con il plus di un comfort assoluto. Per esaltare e valorizzare le forme diventa quindi facilissimo e non si rischia di sentirsi a disagio neanche quando lo si indossa in piscina o durante una partita di beach volley.


Costume mare push up: un modo per essere perfette senza compromessi

Uno dei motivi per cui scegliere questi modelli è il sostegno che riescono a conferire. Solitamente la struttura varia in base ai vari modelli e le imbottiture sono sempre studiate ad hoc per sostenere qualsiasi forma e misura. Infatti la parte inferiore solleva e avvicina il seno e valorizza il décolleté. È chiaro che la scelta di un push up bikini top può sembrare più adatta allora a chi ha forme abbondanti, ma questa non è assolutamente una regola. Infatti il costume mare super push up è un vero alleato per chi ha un seno piccolo e addirittura, se si vuole rubare una taglia in più, si può ricorrere a un costume per seno piccolo. In tal caso è più indicato un costume imbottito push up.

Ma non sempre il costume da bagno donna push up deve svolgere una funzione riempitiva o di sostenimento. Infatti un costume intero coppe push up può dare valore anche all’intera silhouette come succede anche per il costume balconcino push up, perfetto per disegnare e sostenere il seno, ma anche per valorizzare qualsiasi tipo di corporatura soprattutto se anche lo slip viene disegnato proprio per questo fine.

Scegliere il costume perfetto

Così come avviene per capi lingerie push up, i top dei costumi devono sostenere perfettamente il seno anche quando si è chinati in avanti. Il laccio o la banda posteriore che circoscrive la schiena deve apparire sul retro perfettamente orizzontale. Queste sono giusto due delle accortezze da tenere in mente quando si sceglie un capo del genere. Ciò che poi non bisogna proprio dimenticare è che, come un qualsiasi capo moda che cambia con il passare delle varie tendenze, anche un costume push up può regalare la giusta dose di fascino e tendenza.

Occhio allora al design e ai tessuti. Non solo valore e sostegno, ma anche modelli, fantasie e dettagli che possono far sentire più belle, come un abito o dei pantaloni. E per far sentire tutte le donne a proprio agio e perfette nella loro naturale bellezza, Miss Bikini ha disegnato una linea perfetta sotto ogni punto di vista. Tutti i modelli della collezione di costumi push up Miss Bikini vengono realizzati con tessuti che garantiscono tutta la leggerezza e la traspirabilità che si desidera sotto il caldo sole d’estate. Capi, quelli di Miss Bikini, che uniscono alla comodità e al comfort tutta la moda che si desidera utilizzando i colori, dettagli, design e le fantasie più trendy del momento.

Scoprite QUI il nostro canale Shopping