amazon milano

Black Friday 2019, comincia il countdown

Si avvicina il giorno del Black Friday 2019, previsto per fine novembre, in cui, per gli amanti dello shopping ‘vale tutto’… o quasi. Acquisti direttamente nei negozi, anche a Milano, oppure online, a prezzi scontati. Amazon ha già cominciato

La data da segnare in agenda è quella del 29 novembre. Il Black Friday 2019 è quindi alle porte, un momento tanto atteso per gli amanti dello shopping. Oppure per chi, forse con un po’ di anticipo – oppure nei tempi giusti – è alla ricerca dei regali di Natale da fare ai parenti e agli amici. Buone notizie per chi proprio non riesce ad aspettare e ‘smanetta’ online per gli acquisti. Il colosso Amazon ha già cominciato con un antipasto, diffondendo la possibilità di avere già da ora un buono da dieci euro da poter utilizzare di fronte a un acquisto di almeno 30. Pronti, partenza, click.

Black Friday 2019 in arrivo

Il Black Friday 2019 è il venerdì nero dell’anno in cui sono previsti sconti per gli acquisti, online e non solo, di ogni genere. Una tradizione ormai consolidata, almeno qui a Milano, da qualche anno, che nasce da una ‘mania’ tutta americana. Il Black Friday infatti deriva dagli Stati Uniti e dà il via al periodo frenetico degli acquisti natalizi (solitamente segue la festa del Ringraziamento americana).


Non finisce qui. Il Black Friday è solitamente seguito dal Cyber Monday, ovvero il primo lunedì successivo al venerdì nero. Si tratta di un giorno in cui sono previsti grandi sconti relativi a prodotti di elettronica, solitamente con una stragrande offerta di ribassi esclusivamente online. Il momento giusto, insomma, per acquistare il pc, il televisore più grande, il cellulare nuovo. Insomma, scatenatevi.

A Milano

Sono numerose le catene che a Milano aderiscono al Black Friday 2019. Sicuramente il sempre affollatissimo Apple Store di Piazza Liberty, in pieno centro. Numerosi centri commerciali: da Milanofiori ad Assago al Bicocca Village, dal Centro Sarca a City Life e così via. Aderiranno sicuramente anche gli store appena arrivati in città, a cominciare da Uniqlo in piazza Cordusio.

Scoprite QUI il nostro canale dedicato allo Shopping