UNIQLO apre a Milano

Apertura Uniqlo Milano: informazioni e orari

L’apertura di Uniqlo a Milano è fissata. In piazza Cordusio arriva il brand giapponese di abbigliamento già noto in tutto il mondo. La grande inaugurazione è aperta al pubblico

L’apertura di Uniqlo a Milano è prevista per il 13 settembre. Siamo in piazza Cordusio 2, qui il brand giapponese di abbigliamento apre le sue porte. Donna, uomo, bambino, neonato. Si tratta di circa 1.500 metri quadrati di negozio su tre piani. Capi di abbigliamento che si ispirano ai valori giapponesi di semplicità, qualità e durata. Piumini super leggeri e cachemire low cost. Intimo e T-shirt per tutto l’anno. Una selezione vastissima caratterizzata da una particolare tavolozza di colori, come da policy del brand che realizza capi di abbigliamento a prezzo sostenuto.

Tutte le iniziative previste per l’apertura di Uniqlo QUI

L’inaugurazione del primo negozio in Italia, a Milano

Il 13 settembre alle ore 10 ci si trova tutti in piazza Cordusio 2 per l’apertura del primo negozio italiano di Uniqlo. Prima del taglio ufficiale del nastro, alcuni golosi e curiosi appuntamenti. Una colazione tradizionale, una performance live, regali esclusivi ai primi clienti che riescono a entrare in negozio. Ancora, in occasione dell’apertura di Uniqlo a Milano, sono previste alcune offerte speciali su una serie di articoli selezionati in negozio.

La performance live è dedicata all’antica arte dei Taiko Drummers che si esibiscono per tutta la giornata in piazza Cordusio. Si tratta dei tradizionali tamburi giapponesi, il ‘rumore’ giusto per l’opening che tutti stavamo aspettando. Ci vediamo il 13 settembre.

Uniqlo arriva a Milano: le dichiarazioni QUI

Scoprite anche:
Starbucks Reserve Roastery, Willy Wonka del caffè
Palazzo Broggi diventa The Medelan