Sfilate Milano Moda Uomo 2020, il calendario completo

, Marni, Marcelo Burlon. E poi ancora, tra gli altri, Prada, Fendi, . Giorno per giorno, il calendario completo delle sfilate di 2020

Al via uno degli appuntamenti più attesi da ogni fashionista che si rispetti, la Milano Fashion Week. Un evento internazionale per presentare le novità del prèt-à-porter maschile delle maison più importanti e dei brand emergenti della Moda Italiana e straniera. Si comincia il 10 gennaio. Buyers ma anche fashion blogger, internet e social celebrities, tutti al rapporto. Ci si rivolge agli addetti ai lavori ma anche ai più “semplici” appassionati, con la possibilità di ammirare le passerelle in diretta streaming dal sito della Camera della Moda. Ecco il calendario completo delle sfilate di Milano Moda Uomo 2020.

Venerdì 10 gennaio

Si comincia alle 18 con C.P. Company in viale Gorizia. A seguire, alle 19 DSQUARED (via Lorenzini) e alle 20.30 Ermenegildo Zegna in via Cosenz.


Sabato 11 gennaio

Seconda giornata, molto più fitta. Si comincia al mattino, ore 9, con Marinella presso via Manzoni. Alla stessa ora anche Giuseppe Zanotti in via Montenapoleone e Jimmy Choo in via Manzoni. Le sfilate di Milano Moda Uomo 2020 proseguono alle 10 con N21 in via Archimede e alla stessa ora: B+Plus, Brunello Coccinelli, Kiton.

Emporio Armani sfila alle 11 in via Bergognone. Alle 12 Philippe Model Paris, alle 14 Andrea Pompilio. Marni alle 15 in via Ventura. Alla stessa ora: Brett Johnson, Piacenza Cashmere. Ore 17: Neil Barrett in via Ceresio, Dondup in via della Spiga. Alle 18 in via Colleoni è la volta di Marcelo Burlon. Stessa ora per Church’s ma in piazza 24 maggio. Les Hommes sfila alle 18.30 in via Bergamo.

Etro, Prada e le altre sfilate di Milano Moda Uomo di domenica 12 gennaio

Santoni sfila alle 9 del mattino in via Montenapoleone. La giornata di domenica prosegue alle 10 con Numero 00 in via Pietrasanta. Stesso orario di inizio per le passerelle di United Standard, Alexander McQueen, Eleventy, Orciani. Alle 11 è la volta di Salvatore Ferragamo in via Besana. Etro a mezzogiorno in via Paullo. Stessa ora per Paura di Danilo Paura. Ore 12 MSGM in via Calabiana e per Paciotti in via Santo Spirito.

Ancora: ore 16 Prada in via Lorenzini. Ore 17 Chorustyle, Serdars, Missoni e Caruso. Alle 17.30: Hankøbenhavn e Tod’s. Ore 18 Billionaire, ore 18.30 Sunnei. Conclude la giornata Iceberg in via Valtellina alle ore 20.

Lunedì 13 gennaio

Le sfilate di Milano Moda Uomo 2020 di lunedì cominciano alle 9.30 in via Savona con Fay. Alle 10 Fendi in via Solari e Woolrich in via Lombardini. Ore 11 Magliano.

A mezzogiorno: Miaoran e Matchless London. Alle due del pomeriggio in via Sassetti è la volta di Fabio Quaranta. Alle 15: Spyder in via Bugatti, Harmont & Blaine in via Vigevano. Ore 16, Reshake in via San Gregorio. In via Bergognone, Giorgio Armani sfila alle ore 17. Frankie Morello alle 17.30 in via Verri, KB Hong in via Marconi alle 18. Infine, in via Piranesi, è la volta, alle 18.30, di A Cold Wall.

Martedì 14 gennaio

Ultima mattinata molto intensa. Apre le danze Jieda in via Piranesi alle 9.30. Segue Marco De Vincenzo, stessa location, un’ora dopo. Ancora in via Piranesi, ore 11.30, David Catalan. Gran finale con Gucci, alle 12.30, in piazza VI febbraio.