L'infinity pool sul rooftop dell'Hilton Lake Como

Rooftop bar, vista impagabile, infinity pool e sharing food: ecco gli ingredienti vincenti della terrazza dell’Hilton Lake Como

All’Hilton Lake Como ha aperto al pubblico la terrazza che, oltre ad un’insuperabile panoramica sul lago, regala rilassanti momenti a base di selezionati drink, raffinati assaggi di food, divertimento e ottima musica

Rilassarsi, sorseggiare un buon cocktail, condividere buon cibo, ammirare le calme acque del lago, per sognare e lasciarsi ispirare. Quasi a toccare il cielo. Succede sul rooftop dell’Hilton Lake Como, elegante struttura inaugurata di recente che, con l’arrivo della bella stagione, ha aperto al pubblico la sua terrazza panoramica con tante facilities.

La spettacolare vista sul lago di Como che si gode dall'ultimo piano dell'Hilton Lake Como
La spettacolare vista sul lago di Como che si gode dall’ultimo piano dell’Hilton Lake Como

È il tassello che mancava. L’ultimo atto che dà forma ad un inedito concept di ospitalità ed entertainment nel contesto lariano. Aperta anche agli esterni, e non solo agli ospiti dell’hotel, la terrazza vanta una posizione unica, con un’ineguagliabile vista sul lago, un’infinity pool e un moderno rooftop bar, Terrazza 241, progettato in modo che ci sia continuità tra spazi interni ed esterni, con una variegata selezione di drink, finger food e piccoli assaggi della miglior cucina italiana. Specialità crude o cotte, di carne, di pesce o vegetariane, nel segno di uno uno sharing menu. Nella drink list, cocktail sofisticati, birre artigianali di qualità, vini e Champagne.

Il bancone del Rooftop Bar dell'Hilton Lake Como
Il bancone del Rooftop Bar dell’Hilton Lake Como

Il venerdì e il sabato sera, dalle 18:30 alle 20:30, per riprendere dalle 22:30 fino a mezzanotte e mezza;  ci sarà animazione con DJ set, mentre da maggio fino a settembre la Terrazza ospiterà il brunch.