milanodabere.it

Barbarella e le sue notti

Perchè ?
Quando iniziai ad andare al PopStarz ballavo sempre la canzone  dei Duran ‘Electric Barbarella’,la adoravo e il mio amichetto CiuCiu iniziò a chiamarmi così e di li a poco tutti quelli che conoscevo.Poi una sera mentre facevo la cameriera all’Atomic mancò un dj,per caso avevo i miei cd e così inizio la cerriera di djette Barbarella..hehehe e poi quant’è bello il film di Vadim?!

Qual è il tuo personaggio- se ce n’è uno-raccontacelo.
Ma personaggio tipo?!che recito?!boh!Ragazza Miau?!
Comunque le che amo sono Monica Vitti,Debbie Harry,Cindy Lauper e Jane Birkin.

Un travestimento è solo apparire?
Io Non Mi Travesto.Apro l’armadio e decido cosa indossare.Per farti capire,fino a quindici anni ho giocato a barbie e passavo le giornate a cucire abiti per loro,poi semplicemente ho iniziato a farlo per me.Quindi non è una questione di travestirsi ma solamente capire come mi sento oggi e cos’ho voglia di portare a spasso.Per esempio stasera sarà serata da crinolina nera e stivaletti moschino in pailettes rossa,tipo le scarpe di dorothy nel Mago di Oz,almeno son sicura che ritroverò la strada di casa.

Cos’è per te la ?
.Non c’è un solo momento della giornata in cui non ho lo stereo acceso. Quindi quando non metto la mia HappyMusic al Cabriopop o non ballo al Glitter con Dj412 e Romy&Michelle sono in giro per i miei Club preferiti oppure ai concerti. Ma quant’è bello ascoltare e vedere la band che ti suona la canzone che ami tanto? Una gioia infinita.Poi ascolto tanta musica diversa,un pò come per gli abiti a seconada dell’umore dal canadese,al pop spagnolo,il classico rocckettino inglese,i sixties(Gianni Morandi,favoloso!),lo yeye di Gainsbourg,i notturni di Chopin,la new-drama-wawe…beh un sacco di cose.

E la di Milano come sta?
Ma boh…a volte ci sono troppi eventi tutti insieme,pare che i gestori e gli organizzatori si divertano a farsi la guerra uno con l’altro con pessimi risultati per tutti.A parte questo,il lato positivo è che negli ultimi anni c’è più scelta di serate e musica di ‘qualit’ e quindi più scuse per uscire di casa la sera.

Qual è il tuo locale o i tuoi del cuore?
Quelli che frequento!Quindi sempre il Rocket,l’Atomic e il Surfer’sDen (hehe è il mio bar sotto casa!)come preserata e poi le mie serate preferite dove ballo tantissimo(.e dove si broccola piacevolmente con musicisti e non..) sono il LondonLoves e il MatchaParis!

Quali sono i tuo consigli per un look da amante della notte
Esistono solo tre  colori di smalto che si dovrebbero usare: RossoMeladiBiancaneve, RosaShocking, LaqueNoir. Mai per nessun motivo la FrenchManicure,orrore,è come l’etnico senza criterio.

Djette e GlitzGirl,ma lei preferisce Local Icon :
‘Il profumo sempre e solo Chanel n.5,soprattutto sui capelli quando si mischia all’aroma di Splendor!’


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148