milanodabere.it

Barbarella e le sue notti

Perchè ?
Quando iniziai ad andare al PopStarz ballavo sempre la canzone  dei Duran ‘Electric Barbarella’,la adoravo e il mio amichetto CiuCiu iniziò a chiamarmi così e di li a poco tutti quelli che conoscevo.Poi una sera mentre facevo la cameriera all’Atomic mancò un dj,per caso avevo i miei cd e così inizio la cerriera di djette Barbarella..hehehe e poi quant’è bello il film di Vadim?!

Qual è il tuo personaggio- se ce n’è uno-raccontacelo.
Ma personaggio tipo?!che recito?!boh!Ragazza Miau?!
Comunque le donne che amo sono Monica Vitti,Debbie Harry,Cindy Lauper e Jane Birkin.


Un travestimento è solo apparire?
Io Non Mi Travesto.Apro l’armadio e decido cosa indossare.Per farti capire,fino a quindici anni ho giocato a barbie e passavo le giornate a cucire abiti per loro,poi semplicemente ho iniziato a farlo per me.Quindi non è una questione di travestirsi ma solamente capire come mi sento oggi e cos’ho voglia di portare a spasso.Per esempio stasera sarà serata da crinolina nera e stivaletti moschino in pailettes rossa,tipo le scarpe di dorothy nel Mago di Oz,almeno son sicura che ritroverò la strada di casa.

Cos’è per te la notte?
Musica.Non c’è un solo momento della giornata in cui non ho lo stereo acceso. Quindi quando non metto la mia HappyMusic al Cabriopop o non ballo al Glitter con Dj412 e Romy&Michelle sono in giro per i miei Club preferiti oppure ai concerti. Ma quant’è bello ascoltare e vedere la band che ti suona la canzone che ami tanto? Una gioia infinita.Poi ascolto tanta musica diversa,un pò come per gli abiti a seconada dell’umore dal folk canadese,al pop spagnolo,il classico rocckettino inglese,i sixties(Gianni Morandi,favoloso!),lo yeye di Gainsbourg,i notturni di Chopin,la new-drama-wawe…beh un sacco di cose.

E la nightlife di Milano come sta?
Ma boh…a volte ci sono troppi eventi tutti insieme,pare che i gestori e gli organizzatori si divertano a farsi la guerra uno con l’altro con pessimi risultati per tutti.A parte questo,il lato positivo è che negli ultimi anni c’è più scelta di serate e musica di ‘qualit’ e quindi più scuse per uscire di casa la sera.

Qual è il tuo locale o i tuoi locali del cuore?
Quelli che frequento!Quindi sempre il Rocket,l’Atomic e il Surfer’sDen (hehe è il mio bar sotto casa!)come preserata e poi le mie serate preferite dove ballo tantissimo(..e dove si broccola piacevolmente con musicisti e non..) sono il LondonLoves e il MatchaParis!

Quali sono i tuo consigli per un look da amante della notte
Esistono solo tre  colori di smalto che si dovrebbero usare: RossoMeladiBiancaneve, RosaShocking, LaqueNoir. Mai per nessun motivo la FrenchManicure,orrore,è come l’etnico senza criterio.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148