Nasce Savona 18 Suites

Le case di ringhiera sono un simbolo architettonico della città di Milano e proprio all’interno di una di queste nasce un’interessante novità per il mercato turistico cittadino. Parliamo del nuovissimo Savona 18 Suites, ultimo arrivato nell’offerta Blu Hotels, il gruppo alberghiero specializzato nella fascia di offerta medio alta.

Savona 18 Suites nasce per i viaggiatori e i businessman amanti del design e dei luoghi fuori dall’ordinario. Ricavato da una tipica casa di ringhiera meneghina, con oltre un secolo di vita alle spalle, con questo spirito l’hotel è stato oggetto di un’interessante ristrutturazione conservativa eseguita dall’architetto e designer di fama internazionale Aldo Cibic.

L'interno di Savona 18 Suites
L’interno di Savona 18 Suites
 

Il suo obiettivo è quello di rappresentare un prestigioso design hotel situato nella zona dei Navigli di Milano. Che grazie alla sua impronta moderna si colloca perfettamente in uno dei quartieri più vivaci e cosmopoliti della città, a pochi passi da via Tortona.

La struttura dispone di 43 camere suddivise in Home Suite (da 30 mq), Suite Savona View (da 48 mq), Suite Studio (da 40 mq), Queen Room (da 30 mq) e Comfort Room (da 20 mq).

Savona 18 è composto inoltre da un elegante “Petit Cafè”, dove è possibile fare colazione e consumare piccoli snack, e da un’ampia hall arredata con pregiati pezzi di design. A disposizione degli ospiti anche una luminosa sala conferenze.

© Copyright Milanodabere.it – Tutti i diritti riservati