formula 1

Ferrari Store City Race a Milano, tutti gli eventi

In occasione del GP di Monza torna a Milano il Ferrari Store City Race, il village in via Berchet per tutti gli appassionati con un ricco calendario di eventi

Scaldate i motori. In occasione del GP di Monza, infatti, torna a Milano il Ferrari Store City Race. Un vero e proprio village in via Berchet per tutti gli appassionati, all’insegna della passione per il motorsport con tante attività per i tifosi di tutte le età. Quando? L’appuntamento è da venerdì 6 a domenica 8 settembre. Proprio gli stessi giorni del Gran Premio, così non ci si può sbagliare. In queste date, il Ferrari Store ospita incontri e simulazioni di racing. Non solo sessioni di training per far vivere a tutti i ferraristi delle giornate da campioni.

Ferrari Store City Race pensa anche ai più piccoli. In calendario ci sono occasioni rampanti da vivere anche per loro. Qualche esempio? Mini circuiti, videogiochi e workshop creativi. Non finisce qui. Quest’anno un’esposizione esclusiva porta tutto lo spirito racing di Ferrari nella vicina Galleria Vittorio Emanuele II. In occasione del GP di Monza torna a Milano un village in via Berchet, proprio dove si trova il Ferrari Store.


Biglietti gratis ai neolaureati per il Gran Premio

Il Gran Premio d’Italia, giunto all’edizione numero 90, si svolge presso il Monza Eni Circuit, storico autodromo. Le prove libere sono il 6 settembre alle 11 e alle 15 e il 7 settembre alle 12.00. Alle 15 invece la sessione di qualifica. La partenza è fissata alle 15.10 di domenica 8 settembre. La Regione Lombardia, come è accaduto lo scorso anno, mette in palio alcuni biglietti gratuiti per assistere alle prove del Gran Premio, rivolti solo ai neodiplomati lombardi del 2019. Dal primo e fino al 26 agosto ci si può iscrivere per vincere uno dei 300 biglietti messi in palio. Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione a questo link.

Scoprite QUI il nostro canale dedicato ai Motori