milanodabere.it

Miracolo a Milano

Milano, sede di miracoli. E non si sta parlando di statuine di madonne che piangono, ma del locale che omaggia nel nome la pellicola di De Sica del ’51, Miracolo a Milano In via Signorelli 9, zona Paolo Sarpi, questo -bar e ristorante si presenta come un ritrovo che desidera offrire, accanto ai e alla cucina, di qualità.
 
UN TUFFO NEGLI ANNI ’50 – Protagonista assoluto del locale è il palcoscenico, posto al centro della sala. Promosso da Rudy Manara, produttore artistico che in passato ha lanciato anche il Ca’ Bianca, Miracolo a Milano è nato con l’idea di far rivivere gli show d’avanspettacolo tanto di moda a fine anni ’50, dal cabaret al flamenco, dai dal vivo agli spettacolio di maghi. Il locale nasce come punto di ritrovo per i nostalgici di questo periodo e, in generale, per una clientela dai 35 anni in sù desiderosa di vedere spettacoli di qualità senza fare le ore piccole.

PROGRAMMA – Giovedì e sabato va in scena Varietà Surprise, spettacolo coreografico in stile “Folies Berger”, con le performance del corpo di ballo del locale e del mago fantasista Walter Maffei. Venerdì protagonista è il flamenco, con la ballerine di Mara Terzi che si esibiranno in Noche Flamenco. In questa occasione il cenare si trasforma in comer, con paella e sangria. Tutte le altre sere vengono serviti, invece, piatti lombardi. Dal lunedì al mercoledì, infine, c’è Spazio Libero: palco aperto agli emergenti.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148