Milano non si ferma, il video è virale

Milano non si ferma è lo slogan del video postato a sul suo profilo e che in poco tempo ha fatto il giro del web. Una città che non ha paura, come l’Italia intera

Milano non si ferma, anzi, #milanononsiferma, come l’hashtag della campagna virale partita dal Sindaco della nostra città, Beppe Sala. Il testo è d’effetto:

Milano
Milioni di abitanti
Facciamo miracoli ogni giorno
Abbiamo ritmi impensabili ogni giorno
Portiamo a casa risultati importanti ogni giorno
Perché ogni giorno non abbiamo paura
Milano non si ferma


La campagna video

La campagna video per dire che Milano non si ferma da qualche ora è diventata virale. Un messaggio rivolto non solo alla nostra città, così colpita, in questo difficile periodo storico, dall’emergenza sanitaria. Il messaggio è rivolto alle città più colpite e all’Italia intera, che non si ferma (tra le città citate nello spot c’è anche Codogno). Un appello, questo lanciato da Beppe Sala, per fare in modo che Milano torni presto alla normalità, nonostante scuole chiuse, porte serrate per i luoghi di cultura come cinema, musei e teatri, strade e metropolitane deserte.

L’allarme Coronavirus sta colpendo infatti anche il settore degli spettacoli dal vivo (qui la nota di Assomusica) e, non ultimo, quello della ristorazione (qui la risposta di 50 ristoratori di Milano di fronte alle reazioni sociali di questo periodo). Nonostante le necessarie ordinanze e le decisioni necessarie di spostare più avanti nel tempo alcune delle più importanti manifestazioni, come il Salone del Mobile e il Fuorisalone, la speranza è quella che al più presto torni tutto come prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#forzamilano #milanononsiferma

Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala) in data: