milano fashion week 2019 star

Milano Fashion Week 2019: le star in prima fila

Tutti pazzi per la Milano Fashion Week 2019: tra le star, Guè Pequeno, Sferaebbasta, Andrew Garfield, Ghali e tutti gli altri. Ecco chi c’era in prima fila e soprattutto… com’erano conciati

Si conclude la Milano Fashion Week 2019, trionfo di star sedute in prima fila, sfilata dopo sfilata. Non solo, infatti, grandi firme, accessori e colori ‘must have’ delle collezioni Autunno/Inverno 2019-20. All’ombra della Madonnina, ad assistere ai trionfi delle passerelle della Milano Fashion Week 2019 c’è stato, anche, un vero tripudio di star di casa nostra e internazionali. Improvvisamente tutti pazzi per le ultime tendenze, tutti fashion addicted, tutti con il telefono in mano pronti a registrare le creazioni dalla primissima fila.

Dal duo del trap Guè Pequeno e Sferaebbasta a – e chi sennòChiara Ferragni, fino a Jared Leto, Salma Hayek, Andrew Garfield e altre star da Oscar. Ci siamo divertiti a spiarli sui Instagram e a capire dov’erano tra le tante passerelle della nostra città. E non abbiamo saputo resistere: qualche commento sul loro outfit c’è scappato. Ecco le star in front row alla Milano Fashion Week 2019 che più ci hanno colpito.


Milano Moda Donna 2019: il calendario

Guè Pequeno e Sferaebbasta

Se dici trap, dici Guè e Sferaebbasta. Se dici trap, però, intendi anche la moda più vistosa e i grandi brand cuciti a caratteri cubitali sulle felpe e sulle giacche dei protagonisti che riempiono Forum e palazzetti. Tra le star della Milano Fashion Week abbiamo scovato la coppia che scoppia, sorridenti, spavaldi, pieni di brillocchi e particolarmente ‘patriottici’ (guardate come si è conciato il Guè) da Moschino.

ITALIAN PRIDE 🇮🇹#mfw #forum16marzo #sinatratour @moschino

Un post condiviso da Gue Pequeno (@therealgue) in data:

Chiara Ferragni

Alberta Ferretti (dov’è andata a schiena nuda), Prada, Fendi, non se ne è persa una Chiara Ferragni in Fedez che ha passato la sua ultima settimana – prima di sfilare sul red carpet degli Oscar 2019 (ma perché?) – a farsi fotografare da una passerella all’altra. Cambiando outfit e acconciatura a seconda di dove si doveva recare (ma il tempo di cambiarsi, poi, dove lo trovava?). Ci ha colpito il suo look pensato per Prada, grande protagonista della Milano Fashion Week 2019: elegante, originale, audace ma non troppo, con un ‘cerchietto’ alla testa…

This look ❤️ #SuppliedByPrada

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Andrew Garfield

Siam tre piccoli porcellin… cuciti sulla manica della giacca delle star della Milano Fahion Week 2019. È il caso di Andrew Garfield, l’Amazing Spiderman del grande schermo, altrettanto amazing a Milano in prima fila per le passerelle di questi giorni. Stiloso, charmat, irriverente quanto basta, promosso a pieni voti.

Ghali

Fenomeno musicale del momento, idolo dei ragazzini, fidanzato con una modella bellissima, Mariacarla Boscono. Tra le star presenti in prima fila alla Milano Fashion Week 2019, Ghali sembra essere perfettamente a suo agio. Paparazzato alla sfilata di Gucci, non resta che una domanda: ma come ca… ti sei conciato?

🤘🏼✨ #ghali @gucci

Un post condiviso da Ghali🌴 (@ghalizzataamdouni) in data:

Scopri anche:

Milano Moda Donna 2019: date e appuntamenti
Milano Fashion Week: il calendario delle sfilate
50 ml, 50 sfumature di benessere