Meghan Markle

Meghan Markle è incinta, in primavera la nascita del royal baby

L’annuncio della dolce attesa di Meghan Markle arriva direttamente da Kensington Palace, via social

Meghan Markle incinta: l’annuncio che tutti stavamo aspettando arriva direttamente da Kensington Palace con un post. “Le Altezze Reali il duca e la duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino“.

Finalmente la conferma ufficiale di una notizia già chiacchieratissima, già dai tempi del matrimonio tra i due, avvenuto lo scorso maggio. Il bebè nascerà in primavera, come annuncia la famiglia reale con un post:

La diffusione della gravidanza di Meghan Markle arriva in un periodo particolare. Nel giorno in cui la coppia, paparazzatissima, sbarca in Australia, dove staranno due settimane in occasione dei giochi sportivi Invictus Games, in cui si affiancano veterani e reduci rimasti feriti in guerra in 11 specialità olimpiche diverse.

Harry, 34enne, bello e indisciplinato di famiglia, almeno fino a quando non ha messo la testa a posto al fianco della sua bella, è il secondo figlio del principe Carlo e della principessa Diana Spencer. Meghan Markle, 37 anni, ha abbandonato la carriera di attrice dopo il fidanzamento ufficiale con il principe Harry. Era, infatti, protagonista della serie TV Suits .Dalle stelle di Hollywood alle luci di Palazzo, la bella Meghan riesce a distinguersi per eleganza e simpatia. Sarà una dolcissima mamma e chissà se ha già pensato al nome del loro primo royal baby. Al via le scommesse (se femmina, suggeriamo Diana. Sarebbe stupendo).

Scopri anche:
Matrimonio Fedez-Ferragni: tutto sulla wedding planner Alessandra Grillo
Kids: scopri il nostro canale dedicato ai più piccoli!