Meghan duchessa di Sussex e il Principe Harry

Meghan duchessa di Sussex con Harry in Australia

Harry e Meghan annunciano che il royal baby nascerà in primavera. La notizia che aspettavamo arriva mentre la duchessa di Sussex e il marito si trovano in Australia. Tra impegni e passeggiate sulla spiaggia

È di pochi giorni fa l’annuncio della dolce attesa di Meghan Markle di Meghan Markle del primo figlio con il marito il principe Harry. La notizia è stata diramata direttamente da Kensington Palace con un post. Il royal baby nascerà in primavera: come si chiamerà? maschio o femmina? In tutto il Regno si sono già aperte le scommesse. E i duchi del Sussex? Stanno festeggiando la lieta novella in Australia, dove si sono recati in visita istituzionale in occasione dei giochi sportivi Invictus Games, in cui si affiancano veterani e reduci rimasti feriti in guerra in 11 specialità olimpiche diverse.

La royal couple è stata immortalata dai media di tutto il mondo mentre passeggiava pieds dans le sable sulla spiaggia di Bondi Beach, a pochi chilometri da Sydney, così come avevano già fatto le coppie reali di famiglia Kate Middleton e William, e prima ancora Carlo e Diana. A giudicare dal sorriso a forma di cuore, Meghan Markle, 37 anni, e il principe Harry, 34, stanno vivendo uno dei momenti più belli e romantici della vita.

L’ex attrice americana di Suits, complice gli effetti della gravidanza appena annunciata e dell’atmosfera rilassata, lontana dagli ambienti rigidi di Buckingham Palace, è raggiante e felice più che mai. Una felicità che sta contagiando tutti. In Australia la coppia è stata accolta in ogni tappa del tour con l’entusiasmo che si dimostra a delle vere e proprie rockstar. A Melbourne erano attesi da una folla di cinquemila fan in delirio, tra giovani, bambini, anziani, tutti con lo smartphone pronto per un selfie.

Dopo l’Australia, il tour della coppia proseguirà in Nuova Zelanda, alle Fiji e a Tonga.

Scopri anche:
Meghan Markle in dolce attesa, l’annuncio sui social