Man's World della primavera scorsa

Man’s World, a Milano l’evento internazionale dedicato all’uomo

Man’s World: torna a Milano il 30 novembre l’evento dedicato all’universo uomo. Tra degustazioni di pregiati distillati, piacevoli sedute di bellezza, macchine d’epoca e oggetti vintage

Uno spazio enorme e dal sapore vintage, tutto dedicato all’universo maschile e alle sue passioni, dove potersi rilassare tra macchine d’epoca, abiti sartoriali, arte e uno staff che si prende cura di ogni esigenza. Dopo il successo della prima edizione di maggio, che ha visto la partecipazione di oltre 6.000 visitatori e più di 60 marchi, torna a Milano Man’s World, l’evento internazionale interamente dedicato all’uomo.

Un momento dell’evento scorso: la cura di sé grazie all’abilità di un giovane barbiere (@uff stampa)

Da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre 2018 presso gli spazi di Fabbrica Orobia 15 a Milano (in via Orobia 15), si terrà la versione invernale di Man’s World. Un luogo esclusivo dove potersi regalare la cosa più lussuosa: un po’ di tempo per sé. Qui si potrà farsi regolare la barba, provare abiti su misura, testare la realtà virtuale, conoscere professionisti di mestieri diversi. E ancora: trascorrere una serata degustando cocktail, distillati pregiati, tabacco da pipa e sigari nella Cigar Lounge. Ma anche fare acquisti e regali in vista del Natale.

L’evento di maggio scorso, che ha registrato più di seimila presenze (@uff stampa)

Numerosi i grandi marchi e le realtà più ricercate presenti a Man’s World Winter Edition. Tra questi brand di moda, prodotti per la cura della persona, arredamento (anche vintage), oggettistica e accessori. E ancora biciclette, sci, giochi, prodotti del settore food and beverage… Senza dimenticare la tecnologia e l’innovazione, con soluzioni per il mondo beauty, la realtà virtuale, le macchine da gioco d’epoca e riedizioni di iconici pezzi di elettronica. Da visitare.

Scopri anche:

Amazon Milano: apre il primo pop up store italiano
90 anni di Topolino celebrati in Rinascente