First Class bathroom amenities

Etihad Airways presenta un’esclusiva partnership con Acqua di Parma

La compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti lancia una fragrance experience di bordo personalizzata in collaborazione con Acqua di Parma

La classe non è acqua. Ancor più ad alta quota. È così pensando ad Acqua di Parma, simbolo di eleganza moderna e autentico stile italiano, che da oggi sarà disponibile sui voli firmati Etihad Airways, grazie all’esclusiva partnership siglata col noto brand di profumi italiani.

Un passeggero di Business Class su un volo operato da Etihad Aiways
Un passeggero di Business Class su un volo operato da Etihad Aiways

A partire da agosto, per i fortunati passeggeri che viaggiano in The Residence, First Class e Business Class, oltre che nella First Class Lounge & Spa Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti, la compagnia nazionale degli Emirati Arabi Uniti introdurrà una gamma di amenity bag e prodotti per la cura della persona.

La nuova collaborazione è stata celebrata con un evento dedicato tenutosi nella prestigiosa Abu Dhabi Suite del St. Regis Hotel, decorata in uno stile ispirato al celebre marchio di profumeria, caratterizzato da un’esclusiva sala dei profumi dove gli ospiti hanno potuto vivere una fragrance experience personalizzata.

L'amenity kit in Business Class
L’amenity kit in Business Class

Acqua di Parma ha un appeal universale che unisce know-how tradizionale, artigianalità e innovazione con un tocco di modernità italiana e internazionale allo stesso tempo”, ha dichiarato Linda Celestino, vice president guest experience e delivery di Etihad Airways. “Non avremmo potuto pensare ad un partner migliore, che si distingue per la stessa sobria eleganza, attenzione al design, al lusso e al calore che caratterizzano Etihad come compagnia aerea leader a livello mondiale”. 

A farle eco è Laura Burdese, Ceo & president di Acqua di Parma: “In 102 anni, Acqua di Parma è diventata un’icona dello stile italiano, essenza della raffinatezza e dell’eleganza, semplice per la quale l’Italia è conosciuta in tutto il mondo. Siamo estremamente selettivi nella scelta dei marchi con i quali avviamo delle collaborazioni, ma la partnership con Etihad è stata una scelta naturale, grazie ai suoi servizi premium e all’esperienza di volo di prestigio”. “Una collaborazione, fondata su valori condivisi di eccellenza e qualità”, quindi, “l’occasione perfetta per portare il calore italiano e l’eleganza raffinata in tutto il mondo, nel modo più gratificante possibile”.