Lido BAM Porta Nuova, costi e come prenotare

La spiaggia nel cuore di Milano. Domenica apre al pubblico Lido BAM tra i grattacieli di : tutte le informazioni utili e come prenotare

Come già anticipato anche da Milanodabere.it, apre il Lido BAM, un’oasi verde di relax in Porta Nuova e usufruibile dal 21 giugno e fino al 31 agosto. Per tutta l’estate, prenotando la sdraio e l’ombrellone, si potrà godere di momenti spensierati in totale sicurezza. Gli spazi e le sedute sono igienizzati più volte al giorno e il distanziamento sociale è garantito grazie ai cerchi disegnati sul prato. Per prenotare il posto è sufficiente scaricare l’App Portanuova Milano, scegliere la fascia oraria, prenotare l’ombrellone preferito e portare la conferma digitale da mostrare all’ingresso del Lido BAM. La App Portanuova Milano sarà disponibile per il download a partire dal 21 giugno e per la prima settimana le prenotazioni saranno gratuite.

Lido BAM nella meravigliosa foto di Andrea Cherchi

Orari di apertura Lido BAM

Lunedì dalle 15 alle 20; da martedì a domenica dalle 10 alle 20.


Prezzi

Una postazione si compone di un ombrellone e due sdraio. Il costo è di 4 euro al mattino (10-12)  in pausa pranzo (12.30-14.30). 5 euro dalle 15 alle 20. Mezza giornata (10-14.30 oppure 12.30-20) 7 euro. La giornata intera costa 8 euro. Le pause sono dovute ai processi di igienizzazione. Eventuali agevolazioni o riduzioni sul sito.

Cosa è consentito

A Lido BAM ci si può rilassare in sedute distanziate e in spazi igienizzati a ogni cambio turno. Si può portare il proprio telo e ascoltare musica con le cuffie. Animali domestici ammessi, purché restino al guinzaglio e all’interno dell’area designata. Si può accedere e mangiare al Lido e uscire dall’area recintata: un braccialetto permetterà il rientro agevolato senza ulteriori file.

È vietato al Lido BAM in Porta Nuova

Non si può fumare, spostare sdraio e ombrelloni, portare bottiglie e contenitori di vetro, sporcare l’area. Vietato anche esporre locandine, rincorrersi e disturbare gli altri.

Normative Covid

Sarà misurata la temperatura all’ingresso e sarà necessario usare i dispenser con igienizzante prima di entrare. Evitare assembramenti e indossare mascherina e guanti secondo le indicazioni che saranno fornite.

Ulteriori informazioni a questo link.

Qui per scoprire di più su Lido BAM