TikTok celebra il Pride con una serie di iniziative #pazzesche

Anche TikTok celebra il Pride Month e la diversità con un programma di dirette streaming. Fra i partecipanti Charlie Moon, Tommaso Zorzi, , Chadia Rodriguez, Sergio Sylvestre e tanti altri ancora

La community di TikTok, il social del momento, celebra il Pride Month. L’onda arcobaleno è già ben visibile nei contenuti che coincidono, anche, con gli eventi digitali di Milano Pride 2020. Ma non finisce qui. TikTok ha organizzato infatti un palinsesto di dirette, in partenza da oggi venerdì 26 giugno, con creator che si fanno portavoce dei messaggi arcobaleno.

I protagonisti

A inaugurare il programma delle live è Charlie Moon, per poi proseguire il 27 con la diretta di Iconize e Chadia Rodriguez. E poi ancora altri idoli del web e seguitissimi dai più giovani come l’ex Riccanza Tommaso Zorzi il 28 giugno e poi ancora Vincenzo Tedesco il 29 giugno.


A fare da colonna sonora ai contenuti una selezione di note rainbow scelte da MYSS KETA, Chadia Rodriguez, Michele Merlo e Sergio Sylvestre. Fra i brani scelti – che te lo dico a fare – c’è anche Rain On Me di Lady Gaga e Ariana Grande (e ti pareva), Vogue di (ma dai?), Another Love di Tom Odell, Papaoutai di Stromae, This is America di Childish Gambino e molte altre. Adoro.

I nuovi contenuti creativi a tema pride della piattaforma fanno poi il resto. TikTok vuole dunque ispirare la creatività e portare così una ventata di allegria nei momenti della vita di ogxni giorno. La community si basa su valori come la creatività e la libertà di espressione. Anche attraverso le iniziative dei tiktoker o top creator (chi?) più famosi. I giovanissimi conosceranno Daniele Davì, che per augurare Happy Pride Month! ha chiesto aiuto ai più popolari nomi del per creare una bandiera arcobaleno. Hanno partecipato Martina Socrate, Muriel, Federica Carta e molti altri. È tutto meraviglioso.

Milano Pride 2020: qui tutti gli eventi

@mumixo

HAPPY PRIDE MONTH #pridemonth 🌈

♬ original sound – intt.stickers