Ritter Sport e la nuova limited edition Rainbow

C’è un unicorno che si aggira nelle case dei più golosi, intento a consegnare una colorata novità. La nuova limited edition di Ritter Sport porta una ventata di ottimismo in un periodo in cui ne abbiamo estremamente bisogno

Dammi tre parole: quadrato, magico, buono. Anzi, tutto attaccato, Quadrato.Magico.Buono, come la golosa novità di Ritter Sport che porta nelle case degli italiani una ventata di magia. Le famose tavolette di si vestono di una limited edition che combina cioccolato al latte, cioccolato bianco e fragola. Non solo. Si vestono, anche, dei colori dell’arcobaleno, cavalcato, come una figura mitologica, da un unicorno sorridente. Un messaggio che piace ai curiosi di provare un gusto originale, ai bambini, ai fashionisti che possono ammirare quel vivace rosa shocking della confezione, che piace, anche perché, chissà se più o meno voluto, porta con sé una bandiera arcobaleno – simbolo di un importante messaggio sociale.

Mai come in questo periodo c’è bisogno di notare ovunque quella tavolozza di colori, una sfumatura che, se vogliamo, ci ricorda i valori LGBT+. Un messaggio di inclusione che fa del bene e che si ritrova, tra le righe, piacevolmente, anche tra gli scaffali del .


La colorata edizione limitata firmata Ritter Sport arriva finalmente anche in Italia dopo il successo internazionale ed è già disponibile da settembre. Mai più senza.