Milano Pride 2019 LGBT+

Milano Pride 2020: il gran finale con The digital stage

Un palco su YouTube per l’evento finale di Milano Pride 2020. Appuntamento sabato 27 giugno, dalle 18, con The digital stage

Gran finale di Milano Pride 2020, nella lotta contro ogni discriminazione per orientamento sessuale, genere, etnia e credo. L’appuntamento è da segnare per sabato 27 giugno dalle ore 18 sul canale YouTube a questo link. Il palco del Teatro , in Corso Buenos Aires, si espande e diventa una piattaforma virtuale per il pubblico di Milano Pride. Sul palco di The digital stage gli attori Debora Villa e Daniele Gattano. Si preannuncia uno show ricco di ospiti, performance e interviste. Qualche nome? Arisa, Michele Bravi, Paola Cortellesi, Drusilla Foer, , Virginia Raffaele.

In occasione di The digital stage verrà mostrato il video dell’installazione artistica per Milano Pride 2020 di Angelo Cruciani. Un gigantesco cuore bianco in Piazza Duomo, formato da migliaia di cuori.


Sarà, ancora, l’occasione per parlare del Rainbow Social Fund, un fondo di solidarietà per aiutare le persone più fragili della popolazione milanese (qui per maggiori informazioni). Un fondo alimentato da una campagna di fundraising il cui intero ricavato sarà devoluto a scopo benefico. Appuntamento sabato 27 giugno, a partire dalle 18.