the unicorn house milano

Le voci di Radio Deejay per la festa della Unicorn House

Le voci di Radio Deejay La Pina, Diego Passoni e La Vale sono gli speciali testimonial della Unicorn House di Booking a Milano. Un social party in attesa di prenotare la casa dei sogni

Ci sono degli unicorni in città, che abitano nella Unicorn House messa in affitto da Booking, di cui vi abbiamo parlato qui, dove si può andare a dormire e ad alloggiare. Tra gli unicorni, in piena Milano Design Week. In occasione dello Unicorn Day del 9 aprile, infatti, Booking offre a tre fortunati gruppi di ospiti la possibilità di realizzare un sogno. Soggiornare in un appartamento completamente arredato a tema. Unicorni dappertutto. Per inaugurare la Unicorn House, prenotabile sul sito per un periodo limitato di tre notti, Booking ha invitato poi tre testimonial d’eccezione: La Pina, Diego Passoni e La Vale, amatissimi radio speaker di Radio Deejay.

Come vedere il social party e come prenotare la Unicorn House

Lo stile e lo spirito di La Pina, Diego e La Vale li hanno resi gli ospiti perfetti per un’anteprima della Unicorn House, la nostra casa da favola che sicuramente offrirà un soggiorno incantevole e magico“. Così riporta l’amministrazione della piattaforma di prenotazioni online Booking. E ancora: “Non perdere l’occasione di soggiornare alla Unicorn House! Puoi prenotarla in esclusiva su Booking.com solo per altre due notti, quindi non aspettare troppo“.

Il party del 9 aprile si può ‘ammirare’ dai canali social dei tre protagonisti. Le prenotazioni, invece, per le singole notti dell’11 e del 12 aprile aprono alle 10:00 dei giorni 28 marzo e 1 aprile.

Informazioni utili:

Prezzo a notte: 70 euro
Posizione: Via Santa Cecilia 4, Milano Centro, 20122 Milano
Come prenotare: informazioni e prenotazioni a questo link.

Scopri anche:
Milano Design Week 2019, il programma
Un miliardo di euro all’anno grazie agli universitari di Milano