La Milano Digital Fashion Week 2020 sfila anche in Duomo

Ammirare le della Milano Digital in diretta streaming sui MAXI Led di Urban Vision, posizionati nelle piazze e nelle vie più prestigiose di Milano. Grazie a una collaborazione con Samsung, ancora, lo spettacolo sarà visibile anche sul LedWall presente sulla Cattedrale del Duomo di Milano

L’iniziativa tra Urban Vision e Camera Nazionale della Moda italiana è stata realizzata per rendere ancora più inclusiva la manifestazione più importante della moda italiana nel mondo. Che non si ferma di certo nonostante le misure anti Coronavirus. Solo, diventa digitale. La Milano Digital Fashion Week sfila dunque anche in Duomo e così uno spettacolo metropolitano diffuso per la città, fino al 17 luglio.

Le dichiarazioni dei partner

Samsung Italia ha da sempre a cuore la città di Milano. Non potevamo quindi non partecipare a questa splendida iniziativa ed offrire ai cittadini di Milano e ai suoi ospiti la possibilità di ammirare direttamente dalla cattedrale simbolo del capoluogo lombardo le sfilate di uno degli appuntamenti più importanti per il mondo della moda. Per noi il legame con la città è indissolubile e siamo lieti di offrire lo spettacolo della Milano Fashion Week sul nostro LedWall”. Francesco Cordani, Head of Marcom di Samsung Electronics Italia.


Palinsesti interattivi in giro per Milano

Moda, tecnologia, brand e consumatori si incontrano. In giro per la città lo streaming dei contenuti editoriali si alterna con slot riservati a inserzioni pubblicitarie. Si possono vedere le sfilate presso the Stage Piazza San Babila Naviglio 26, Corso Garibaldi 16 lato b e attraverso il maxi led posizionato sulla Cattedrale del Duomo di Milano, messo a disposizione da Samsung e di 102 mq di superficie. I led Urban Vision stop motion saranno invece quelli di: Corso Venezia, Largo Augusto, Corso Garibaldi 16 Lato A, Via Vetra, Via de Amicis, San Calimero.

QUI calendario e informazioni di Milano Digital Fashion Week 2020