L’eccellenza del Best Western Hotel Madison

Per l’impegno costante e per la focalizzazione sugli obiettivi dell’attività sui social media. Per l’attenzione nell’individuare spunti sempre nuovi e innovazioni capaci di coniugare lo storytelling dell’hotel alla destinazione Milano coinvolgendo anche gli ospiti in un circolo virtuoso”.

Con queste motivazioni, l’hotel Best Western Hotel Madison Milano si è aggiudicato, durante l’assegnazione degli awards di settore, il premio Eccellenza Social e Coinvolgimento, importante riconoscimento allo staff della struttura diretta da Camilla Doni.

Una stanza dell'hotel Madison

Una stanza dell’hotel Madison

Un punto di riferimento cittadino, dotato di 106 camere di cui 30 completamente ristrutturate nel 2015, che fa della posizione strategica uno dei suoi fiori all’occhiello, a soli 100 metri dalla Stazione Centrale e comoda per raggiungere ogni tipo di destinazione.

L’hotel aggiunge così un altro trofeo, questa volta in materia di social media, al proprio palmares. Già arricchito, a fine novembre come socio fondatore del progetto Central District, dal prestigioso Where Award, riconoscimento “per avere contribuito a rendere più grande Milano“.

© Copyright Milanodabere.it – Tutti i diritti riservati