milanodabere.it

I Love You

AMORE E AMICIZIA –  Sospiri, tormento e gioia: la ricerca delll’anima gemella è il motore che muove tutte le cose. E allora il ristorante Scrofa Semilanuta, accogliente e caloroso locale in pieno centro, vi darà una mano sabato 21 ottobre con un gioco divertente e stuzzicante. Ispirato al famoso Speed Date, ormai internazionale e passato al cinema grazie ad un film di Carlo Verdone, l’evento in questione vi farà conoscere ad ogni uomo 6 donne e ad ogni donna 6 uomini selezionati in base all’età e alle caratteristiche principali e tanti nuovi amici brillanti, intellettuali e creativi con un gioco tête à tête in cui in 10 minuti dovrete esprimere la vostra personalità.
Ma prima mettete lo stomaco a posto e godetevi l’aperitivo con buffet che vi accoglierà dall’ora dell’aperitivo (18.30) fino alle 20 (orario in cui parte il gioco).

COME FUNZIONA– 10 minuti per sedervi in coppia e presentarvi, raccontarvi, discutere e confidarvi. Trascorso il tempo dovuto, battiti cardiaci e suoni di gong vi segnaleranno che è giunto il momento di fare la propria scelta e di cambiare partner; ci si alza e si forma una nuova coppia. L’evento non finisce la sera stessa, ma la sua scia prosegue due giorni dopo con scambio di email solo tra coloro le cui preferenze combaciano; in tal caso naturalmente l’organizzazione assicura privacy e serietà.

PER PARTECIPARE – Tutti coloro che voglio giocare durante la serata I Love You del 21 ottobre, devono scrivere un’email a events4inpeople@yahoo.com segnalando: nome, iniziale del cognome, età, professione, numero di cellulare e indirizzo email. L’organizzazione vi contatterà nel caso in cui avrete superato la prima selezione.



Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148