milanodabere.it

Gustosi assaggi d’India

FILOSOFIA DEL RELAX – Si dice che chi va in India ci voglia ritornare spesso, per la spiritualità che lì si incontra ad ogni angolo. E basta vedere i colori dei suoi abitanti per capire il perchè. La vita scorre ancora con tempi che guardano più all’antichità e la filosofia orientale si volge al rispetto delle tradizioni e di tutto ciò che ci circonda. Per un aperitivo lontani dal caos o per bere un buon tè di foglie pregiate, il ristorante indiano Taj Mahal, nel cuore dell’Isola, propone assaggi di biscotti e tipici o di piatti della del popolo di Shiva e Ganesh.

GUSTOSI ASSAGGI D’INDIA – Con la cortesia tipica del popolo indiano, vi verrà servito al tavolo un gustoso piatto di assaggi tipici, accompagnato dal pane indiano con formaggio, Cheese Nan, o con piselli, Pista Nan, e dagli appetizer indiani. Immancabili la Samosa di patate, piselli e spezie, il pollo al forno Tandoori, gli anelli di cipolla, la Pakora di e il cavolo in pastella fritta. A condire il tutto potrete mettere le salse allo yogurt e menta, per smorzare il piccante, oppure la salsa in agrodolce. E per una buona digestione provate i semini di finocchio o il cardamomo.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148